
Un inizio d’anno difficile per Sonia Lorenzini. L’ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello VIP ha perso la nonna. La notizia è arrivata tramite un post sui social dove Sonia ha condiviso un messaggio pieno di affetto e dolore.
Leggi anche: Addio a Rosita Missoni, con il marito Ottavio fondò l’iconica casa di moda
Nella foto pubblicata su Instagram, le mani di Sonia e della nonna si stringono. Parole semplici ma intense accompagnano l’immagine. “Scrissi qualche riga un po’ di tempo fa, la prima volta che ho avuto davvero paura di perderti. Rimpiango il tempo perso e l’aver dato per scontato certe cose. Ora quel legame rimarrà per sempre, perché lei è la mia nonna”.
Leggi anche: “Non si sente bene”. Grande Fratello, esplode il panico nella Casa (Video)
Il commovente messaggio sui social
Sonia ha ricordato i momenti insieme, i racconti e l’affetto della nonna. Ha concluso con un saluto tenero: “Ciao rosa mia, Rosina bella… Fai le linguacce a tutti ovunque tu sia. Ti voglio bene”. I follower di Sonia non sono rimasti indifferenti. Commenti pieni di affetto sono arrivati da fan e amici vip. Giulia Salemi, Micol Olivieri, Carlotta Dell’Isola e tanti altri hanno espresso vicinanza.
Un volto noto della televisione italiana
Sonia Lorenzini ha iniziato il suo percorso televisivo nel 2016 a Uomini e Donne. Dal dating show, Sonia è uscita con Emanuele Mauti. La loro relazione è durata un anno e mezzo. Dopo la fine della storia, Sonia ha intrapreso un nuovo capitolo con Federico Piccinato, ma anche questa relazione si è conclusa nel 2020.
Nel 2020, Sonia ha partecipato al Grande Fratello VIP. Grazie alla visibilità ottenuta, è riuscita a costruire una carriera da influencer. Oggi, oltre alla sua attività online, Sonia resta una figura amata dal pubblico. I suoi fan continuano a seguirla con affetto, anche in momenti difficili come questo.