
Ci sono storie d’amore nate sotto i riflettori che, con il passare degli anni, riescono a trasformarsi in qualcosa di ancora più solido. È il caso di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano, che da oltre vent’anni continua a mostrarsi complice e affiatata, conquistando il pubblico con la semplicità della vita quotidiana: Alessia Mancini e Flavio Montrucchio.
Tra impegni televisivi, famiglia e momenti condivisi sui social, i due hanno costruito nel tempo un rapporto che sembra non aver risentito dello scorrere degli anni. Sposati dal 2003 e genitori di due figli, Mya, oggi diciottenne, e Orlando, di 11 anni, continuano a regalarsi attenzioni e gesti romantici, dimostrando che la passione è ancora viva.
“Ci vergogniamo tanto”. Scandalo a Temptation Island e bufera: i fidanzati vuotano il sacco

“Troppo felice”: la sorpresa di Flavio Montrucchio a Alessia Mancini
Proprio in occasione di una giornata molto speciale, la showgirl ha deciso di condividere con i follower tutta la sua felicità. “Sono troppo felice”, ha scritto nelle sue Storie Instagram, lasciando intendere che qualcosa di inaspettato fosse accaduto.
La protagonista è Alessia Mancini, che il 25 giugno ha spento 48 candeline. Al suo rientro a casa, l’ex velina è rimasta senza parole davanti alla sorpresa organizzata dal marito, Flavio Montrucchio. Nel patio dell’abitazione l’attendeva uno splendido allestimento con palloncini dai colori pastello, decorazioni e il numero degli anni appena compiuti, accompagnato da una deliziosa torta.

“Sono tornata a casa… Guardate… Sorpresa! La festa continua! Devo uscire sempre la mattina del mio compleanno, così, quando torno, trovo le sorprese e mio marito ai fornelli”, ha raccontato Alessia nel video pubblicato sui social.
Ma le sorprese non erano finite. Il conduttore e attore si è infatti trasformato in un perfetto re del barbecue, preparando personalmente il pranzo per tutta la famiglia. Tra bruschette, verdure grigliate e salsicce, Montrucchio ha cucinato un menù speciale che ha conquistato la moglie. “Un pranzetto preparato con amore”, ha commentato lei, visibilmente emozionata.


I festeggiamenti, però, erano iniziati già allo scoccare della mezzanotte, quando Alessia aveva celebrato il compleanno al Padel Club, anche in quel caso con una sorpresa organizzata dalle persone a lei più care.
Dopo il pranzo in famiglia, la giornata si è conclusa con una romantica cena fuori. Raggiante e serena, Alessia Mancini ha mostrato ancora una volta tutto il suo appagamento accanto al compagno di una vita e ai loro figli, confermando il forte legame che la unisce a Flavio Montrucchio dopo oltre vent’anni insieme.


