Vai al contenuto

Michelle Hunziker su Eros: “È il numero uno”

Pubblicato: 21/02/2019 12:29

Michelle Hunziker ha concesso una intervista a il Corriere della Sera in cui ha parlato del Festival di Sanremo. Anche quest’anno è tornata sul palco dell’Ariston dopo che lo scorso anno aveva sapientemente affiancato Baglioni stupendo tutti.

Sanremo e Eros

Non solo lei, sul palco di Sanremo quest’anno è tornato anche Eros Ramazzotti. La ex coppia è rimasta nel cuore di molti e anche se ormai hanno nuove famiglie l’affetto che li unisce resta intatto. Come le sarà sembrato quindi Eros di ritorno a Sanremo? “Magnifico, lui è il numero uno”, ammette. Ma lo sapevamo già, nel corso di un’intervista di Maurizio Costanzo, aveva raccontato di essere sempre stata una sua fan: “Quando ci siamo conosciuti lui era un grande cantautore e io una ragazzina appena arrivata in Italia dalla Svizzera piena di aspettative. Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti”, e infatti: “Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro proprio me dovrebbe guardare?’”.

Michelle Hunziker su Eros: "È il numero uno"
Michelle Hunziker dal suo profilo Instagram

Tornare sul palco dell’Ariston

Nel corso della stessa intervista ha anche parlato del suo ritorno sul palco di Sanremo, che l’anno scorso le aveva regalato molte gioie: “È stato bello riabbracciare il vecchio team e Baglioni. Ed è stato emozionante stare di nuovo sul palco con Claudio Bisio: in un secondo è tornata viva l’affinità di un tempo. Anzi non è mai andata via. Se ci metti amore nelle cose, se a una persona vuoi bene davvero, come fa a non funzionare? Sarebbe bello sì tornare a lavorare insieme a Bisio“. Senza contare poi, come ha giustamente sottolineato, che il sodalizio con Bisio era durato molto ed era stato molto felice per entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È tardi… l’adrenalina pian piano scende… sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune… festeggiare la musica italiana, la moda, il costume e l’Italia stessa in un unico luogo… il palco dell’Ariston a #Sanremo. È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’… e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato “la lega dell’Amore”!!! Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l’orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco! Good night speciale e thanks to: mi super team?????? @gra69 @laurabarenghi @stefanomartorini @robertofarruggia_1 @marvi_marver @luca_duke @serafinozecca @therealmonicamagnani! Grazie a Re Giorgio a Roberta Armani, @armani e al suo superstaff! @armanibeauty @sanremorai @claudiobaglioniofficial @claudiobisio_insta_official @virginiaraffaele @qui_mediaset, al coreografo Mommo per la pazienza ???❤️❤️❤️ . #sanremo2019

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: