Vai al contenuto

Vladimir Luxuria sarà una delle opinioniste al Grande Fratello

Pubblicato: 03/03/2019 11:52

Vladimir Luxuria a quanto pare potrebbe affiancare Cristiano Malgioglio come opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello. Il reality più longevo della televisione è pronto a riaprire i battenti e Barbara D’Urso tornerà in onda in prima serata contrapponendosi all’edizione Vip condotta dalla bellissima Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria la nuova opinionista

L’indiscrezione arriva dalla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini che ha fatto trapelare la notizia prima del tempo.

Sembra infatti che la scelta sia caduta su Luxuria perché fortemente voluta dalla produzione del reality. Sono passati ben 5 anni dalla sua ultima partecipazione al reality come opinionista.

Sul settimanale Chi  si legge al riguardo: Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello (nip) e sulla sedia degli opinionisti, accanto al confermatissimo Cristiano Malgioglio, non siederà Simona Izzo, che ormai è di casa da Mara Venier. Al suo posto, udite udite, Vladimir Luxuria, fortemente voluta dalla produzione che tra i concorrenti ha opzionato anche Francesca De Andrè, figlia di Cristiano“.

Luxuria con il suo collega e opinionista Malgioglio

Leggi altri articoli su Vladimir Luxuria

Sul cast alcune indiscrezioni

Per quanto riguarda il cast invece, non ci sono ancora notizie certe. Ma sempre stando alle indiscrezioni del settimanale di gossip diretto da Signorini, sono trapelati nomi eccellenti tra il cast. Si fanno sempre più insistenti le voci su la partecipazione di Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote dell’indimenticabile Fabrizio che avevano già partecipato all’Isola dei famosi nel 2011.

Non è poi così strano che abbiano tirato in ballo il suo nome. La De André infatti è un’assidua frequentatrice dei programmi di intrattenimento di Barbara D’Urso e un personaggio che già in passato aveva creato molte polemiche con le sue esternazioni.

D’altronde dopo le molte polemiche della scorsa edizione, con personaggi al limite delle semi-fama, Barbara D’Urso saprà orchestrare egregiamente anche la prossima edizione e chissà quali altri nomi spunteranno ad animare la grande festa.

Francesca De Andrè durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi 2011
Ultimo Aggiornamento: 03/03/2019 11:56