Vai al contenuto

Federica Panicucci difende Barbara d’Urso: “Non voglio che si parli male”

Pubblicato: 05/03/2019 13:52

Tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso è ormai pace fatta, anche se le due hanno sempre smentito le voci di rivalità. Dopo il selfie insieme pubblicato su Instagram che ha sancito la sorellanza tra le due conduttrici, arrivano ora gli endorsement pubblici a sostegno reciproco nei rispettivi programmi.

La vicenda Corona – Fogli

Federica Panicucci, durante l’appuntamento consueto con Mattino Cinque, ha pubblicamente difeso Barbara d’Urso nel corso di un talk sull’Isola dei Famosi. Ieri sera, infatti, il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha nuovamente offerto un’importante vetrina a Fabrizio Corona (lo aveva fatto già il GF Vip). L’ex re dei paparazzi ha pubblicamente umiliato Riccardo Fogli confessando di avere le prove del tradimento della moglie e utilizzando un linguaggio cinico e spietato. L’effetto Corona, anche questa volta, si è dimostrato inesistente in termini di ascolti (L’Isola è rimasta su valori bassi soccombendo contro Il nome della Rosa su Rai 1). In compenso, però, la vicenda Corona – Fogli, ha fatto parlare a lungo in tutti gli altri programmi Mediaset a cui l’Isola “dà da mangiare”. È successo anche a Mattino Cinque, ma cosa c’entra Barbara d’Urso?

barbara d'urso panicucci

Panicucci difende d’Urso

In studio, nel corso di un talk dedicato alla puntata di ieri, Nino Formicola (in qualità di ex vincitore dell’Isola dei Famosi) ha fatto intendere di quanto reputi trash il programma dichiarando che “Questo è un reality e non Pomeriggio 5 o Domenica Live”. Federica Panicucci, allora, è subito intervenuto in difesa di Barbara d’Urso: “Non voglio che si parli male di programmi di mie colleghe, ok?”. Formicola ha poi rincarato la dose: “Ieri si è assistita a una delle pagine di televisione più tristi della storia […] il limite lo mette il pubblico: a un certo punto dice no, quando l’ho vista ho detto no!”. La Panicucci ha poi voluto precisare che nel corso di Mattino Cinque non si fa “nessun processo a L’Isola dei Famosi” ma si discute dei temi salienti della puntata. Giusto per non alimentare polemiche con l’altro “pezzo da 90” Mediaset, Alessia Marcuzzi.

federica panicucci

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 15:34