Vai al contenuto

Grande Fratello, lo sfogo di Alex Belli contro Mila Suarez: “Ti stavi per tagliare le vene”

Pubblicato: 24/04/2019 12:13

Sapevamo già che ad un certo punto della terza puntata del Grande Fratello“nip” avrebbe fatto capolino in casa Alex Belli, l’ex fidanzato di Mila Suarez. Sin da quando la Suarez ha fatto il suo ingresso non ha parlato altro se non del presunto tradimento subito dall’ex Belli ma, con ieri sera, ogni tesserina del puzzle è tornata al proprio posto.

Alex Belli entra al Grande Fratello

Lui ha sempre negato eppure Mila Suarez, anche dal dentro della casa più spiata d’Italia, ha sempre sostenuto di essere stata tradita dal compagno e, in quanto tale, si è sentita. Una versione che però non ha mai combaciato con quella di Belli che ha sempre invece dichiarato di non aver mai tradito la Suarez, e di aver conosciuto e iniziato a frequentare la modella Delia Duran un mese e mezzo dopo la fine della loro relazione. Una questione di percezione dunque, vista da due diversi punti di vista: una storia finita e una pausa di riflessione.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello, Francesca De Andrè attacca il padre: “Ci vediamo in tribunale”

Dentro la casa il pensiero ad Alex Belli della Suarez è diventato ossessivo, ripetitivo, tale da diventare un problema per gli altri inquilini, specialmente per Francesca De André che di fronte all’ennesimo sfogo le ha detto fra i denti di non riuscire più a sopportare parola alcuna sull’argomento. Tutto questo però sembra essere finalmente un vecchio ricordo, acqua passata (forse): proprio durante la terza diretta del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha fatto entrare in casa Alex Belli per chiarire la vicenda una volta per tutte.

Leggi tutti gli articoli sul Grande Fratello

alex belli di fronte a mila suarez
Alex Belli mentre litiga nella casa del Grande Fratello con l’ex Mila Suarez

Sei morbosa, vivi in una realtà parallela”

Non sono qui per litigare, ma perché hai detto cose nostre privatei – è subito tuonato Belli una volta entrato in casa per chiarire con la Suarez – Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, non ti sei resa conto dei problemi. Sei morbosa, hai una realtà delle cose diversa“. Parole molto forti che non hanno però impedito alla Suarez di ribadire la sua convinzione di essere stata tradita ma questa volta, a stopparla, c’è stato l’ex: “Nessuno ti ha tradita. Delia è arrivata dopo un mese e mezzo. Sei morbosa, vivi in una realtà parallela“. Anche Belli però entra nel privato della Suarez, portando a galla dettagli molti intimi: “Le tue priorità l’anno scorso, dopo che non ti hanno accettato al Grande Fratello e che ti stavi per tagliare le vene, era rifarti il naso e seno. Ti sono sempre stato vicino – ribadisce Belli –Durante i tuoi problemi di salute, ti ho voluto bene, ma non eravamo adatti a stare insieme. Mi sono sentito in colpa perché so quello che hai passato“.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello, Ivana Icardi replica alle accuse di Wanda Nara: “È una bugiarda”

Crisi superata, amici come prima?

Alex Belli è una persona pacifica che non ha alcun tipo di rancore nei confronti dell’ex che invece, come fa notare Malgioglio, a giudicare dalle reazioni sembrerebbe ancora molto restia a credere che la loro storia sia finita. Tuttavia, il saluto tra i due c’è stato ed è stato dei migliori, propositivo: “Ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato – ha dichiarato Belli alla Suarez che ha accetto le scuse – Viviti questa esperienza e sii felice“. Insomma, da questo momento in poi, Mila Suarez non ha davvero più motivo per ritornare sull’argomento!

*immagine in alto: Alex Belli e Mila Suarez nella casa del Grande Fratello