Vai al contenuto

Paola Caruso sa chi è suo padre e lo rivelerà solo a Barbara d’Urso

Pubblicato: 26/04/2019 16:06

Le domande per anni insolute di Paola Caruso stanno trovando, giorno dopo giorno, una risposta. La showgirl che per anni ha vissuto nella convinzione di poter mai più riabbracciare né conoscere la sua madre biologica, con l’aiuto di Barbara d’Urso oggi potrebbe essere riuscita a trovare l’ultimo tassello calzante per ricostruire la sua famiglia.

Paola Caruso ricostruisce la sua famiglia biologica

È stato un ritrovo fortuito, emozionante, frutto del destino il ricongiungimento di madre e figlia, Imma e Paola. La vicenda familiare di Paola Caruso, tra gli ospiti prediletti di Barbara d’Urso tanto a Domenica Live quanto a Pomeriggio Cinque e Live – Non è la d’Urso, ha appassionato i telespettatori che commossi hanno assistito insieme a Barbara d’Urso al momento in cui Paola Caruso ha aperto l’agognato referto in cui nero su bianco le veniva comunicato che la donna bionda al suo fianco era sua madre. Un ritrovamento impossibile se pensato a priori e che profuma di rarità.

Ti potrebbe interessare anche Ascolti, vola il Grande Fratello: Barbara d’Urso sbaraglia The Voice of Italy

Alla volta del padre: la rivelazione in esclusiva a Barbara d’Urso

Ora che insieme al suo piccolissimo Michelino, Paola Caruso si gode la madre e la sorella, qualcosa nella sua vita potrebbe sconvolgerla ancora. Fu la madre infatti, guardandola mentre Barbara d’Urso la ospitava, a sentire in cuor suo che quella ragazza bionda in televisione era proprio quella figlia di cui era stata privata dopo il parto e che aveva sempre creduto fosse morta. Ripercorsa tutta la vicenda familiare a ritroso, ora Paola Caruso potrebbe essere ad un passo a conoscere anche suo padre, un ex calciatore del Catanzaro.

paola caruso e la madre imma
Paola Caruso e la madre Imma nello studio di Live – Non è la d’Urso

Ti potrebbe interessare anche Barbara d’Urso e Malgioglio: ecco “Dolceamaro”, la canzone dell’estate

So chi èha rivelato Paola Caruso parlando ai giornalisti de Il Corriere della Sera discorrendo sull’identità del padre presumibilmente svelatale dalla madre Imma – So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara d’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni“. Ed effettivamente, se Paola Caruso oggi si è ricongiunta con la madre, il merito di è esclusivamente di Barbara d’Urso e di tutta l’attenzione che ha dedicato al suo caso.

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2019 16:09