Vai al contenuto

Pamela Prati: spunta il video con Mark Caltagirone, ma il mistero è irrisolto

Pubblicato: 09/05/2019 19:07

La saga del matrimonio-non matrimonio di Pamela Prati continua e mette a segno un altro capitolo. La showgirl ha pubblicato una Instagram story in cui ha mostrato il suo presunto – è il caso di dirlo – futuro marito, Mark Caltagirone, mentre è con lei in macchina. Ancora una volta, il suo volto non è stato rivelato. Inoltre, l’unica foto di Mark Caltagirone che a Live Non è la D’Urso era stata attribuita dalla conduttrice al fotografo Maurizio Sorge, in realtà pare sia stata fornita da Pamela Perricciolo, manager di Pamela Prati.

Il video di Pamela Prati con Mark in macchina

Solo ieri, Pamela Prati, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui sarebbe in auto con Mark Caltagirone. Ancora una volta, non è mostrato il volto del suo presunto futuro marito, l’unica porzione visibile del suo viso è il mento. Si vede solo un uomo alla guida e che evidentemente non si filma da solo.

Un braccio coperto da una giacca, il polsino di una camicia, un orologio, il mento e niente più. Anche in questo caso, nel video, purtroppo, non si riesce in alcun modo a scorgere il volto di Mark Caltagirone, il presunto futuro marito di Pamela Prati. E se a Verissimo, la showgirl ha lasciato lo studio di fronte a una Silvia Toffanin infastidita dalla situazione e che non riesce a credere che sia mai esistito questo futuro marito, a Live Non è la D’Urso, le polemiche non si sono fermate affatto.

mark caltagirone
Un frame del video pubblicato da Pamela Prati in cui si vede il mento di Mark Caltagirone

C’è chi difende la showgirl, come Pippo Franco, ex collega del Bagaglino, ma, dopo l’improvviso annullamento delle nozze che si sarebbero dovute celebrare ieri, 8 maggio, ormai sembra sempre più prendere piede l’ipotesi che per Pamela Prati, con la regia delle sue manager, si sia trattata di una manovra per far tornare a parlare di sè, tra un’ospitata televisiva e l’altra, e per guadagnare soldi.

braccio mark caltagirone
Un frame del video pubblicato da Pamela Prati in cui si vede il braccio di Mark Caltagirone

La foto paparazzata in realtà l’ha fornita la manager

Ma, il puzzle si compone di un altro tassello: la foto mostrata nella trasmissione di Barbara D’Urso che vede Pamela Prati entrare in casa insieme a un uomo di spalle, il presunto Mark Caltagirone, con un cappellino rosso in testa non sarebbe in realtà stata scattata dal fotografo che l’ha diffusa, Maurizio Sorge, ma sarebbe stata fornita a questi da Pamela Perricciolo, la manager, insieme a Eliana Michelazzo, di Pamela Prati. Per intenderci, si tratterebbe della stessa Pamela Perricciolo che è stata di recente accusata da Alfonso Signorini di averlo ingannato. Interpellato da Fanpage su quello scatto, il fotografo Sorge ha spiegato: “Io non ho paparazzato nessuno. La foto me l’hanno data. Me l’ha data Pamela Perricciolo“.

foto mark caltagirone di spallle
La foto fornita da Pamela Perricciolo a Maurizio Sorge. Fotogramma Live Non è la D’Urso

Insomma, che sia stata anche questa volta una manovra strategica per dimostrare che Mark Caltagirone esiste veramente?


Ultimo Aggiornamento: 09/05/2019 19:11