Vai al contenuto

Meghan Markle: altro che Africa, la Duchessa vuole tornare in America

Pubblicato: 07/06/2019 22:30

Meghan Markle è certamente la Duchessa più chiacchierata del mondo: icona di stile, sempre sotto l’occhio della stampa e ora madre amorevole del piccolo Archie. Benché non si veda in giro dalla nascita del rampollo (ma tornerà sulla scena per il Trooping The Colour l’8 giugno) Meghan è sempre sulle prime pagine, con i tabloid che fanno a gara per capire cosa le passi per la mente. Stavolta a svelarlo è Rob Shuter, esperto di reali, che rivela come i piani dell’ex attrice siano di tornare nel suo Paese natale insieme a tutta la famiglia.

Meghan sogna l’America e vuole tornarci

Non ha dubbi l’esperto, Meghan Markle vorrebbe tornare a casa. Vuoi che l’etichetta reale le sta stretta, vuoi la nostalgia per Los Angeles, la Duchessa medita un abbandono del Regno Unito. A pesare sarebbe anche la sovraesposizione di Kate e William, cognati ingombranti e che certamente hanno la precedenza su lei e Harry, essendo gli eredi al trono (se mai ci sarà una successione, Elisabetta sembra non mollerà presto).

Se per loro si prospettava un ritiro in Africa con l’impegno di curare le relazioni con il Commonwealth, la diva sembra abbia rifiutato l’offerta e rilanciato con un volo per gli Stati Uniti. Non solo a Los Angeles vive anche la madre, Doria Ragland, a cui la Duchessa è molto legata, ma ci sarebbero anche le luci della ribalta. In California sarebbe lei la star, non William e Kate Middleton, al centro delle attenzioni in Inghilterra.

Meglio Trump di William e Kate?

Meghan sembra intenzionata a tornare a casa, nonostante la presidenza di Donald Trump. Ai tempi dell’elezione, l’ex star di Suits aveva dichiarato che sarebbe scappata in Canada se il magnate avesse vinto. È poi finita in Gran Bretagna, ma l’astio non si è spento: pochi giorni fa, in occasione della visita di Stato della famiglia Trump in Inghilterra, la Duchessa si è fatta notare per la sua assenza alla cena a Buckingham Palace in onore del presidente.

Visualizza questo post su Instagram

‘Tonight we celebrate an alliance that has helped to ensure the safety and prosperity of both our peoples for decades, and which I believe will endure for many years to come.’ This evening, a State Banquet was held in the Ballroom at Buckingham Palace in honour of the State Visit of the President and Mrs Trump. In her speech at the banquet, The Queen spoke of the mutual aims and beliefs of both countries, saying, ‘Mr President, as we look to the future, I am confident that our common values and shared interests will continue to unite us.’ The Prince of Wales, The Duchess of Cornwall, The Duke and Duchess of Cambridge, The Duke of York and The Earl and Countess of Wessex also attended the banquet. ? Press Association

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Trump un po’ se l’è anche cercata: un suo audio in cui definisce Markle “cattiva” per la sua posizione politica ha fatto scalpore poco prima del viaggio oltreoceano. Si vede che Meghan preferisce comunque vedersela con lui piuttosto che con i cognati, specialmente l’imperturbabile Kate.