Vai al contenuto

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Paquale: il “sì” romantico al castello

Pubblicato: 17/06/2019 16:28

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale hanno pronunciato finalmente l’amorevole “sì”, circondati d’affetto e ilarità in quel di Tor Crescenza, a Roma. Nozze scatenate per la coppia che è già madre e padre della piccola Giulia di appena 2 anni, vittima di un piccolo incidente proprio prima della cerimonia nuziale.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale hanno detto “sì”

Tantissima l’emozione di sposo e sposina, Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso, attrice e produttore convolati a nozze domenica 16 giugno nell’incantevole location di Tor Crescenza a Roma. L’ennesimo matrimonio che si è svolto in quel del castello più ambito dai vip: poco più di una settimana fa la stessa location era stata scelta per le nozze di Lorella Boccia e Niccolò Presta.

Ma anche da alcuni invitati come Adriana Volpe che, scattandosi una foto insieme al marito proprio fuori dal castello al matrimonio della Giarrusso, ha voluto così ricordare: “Che emozione tornare al Castello di Tor Crescenza dove 11 anni fa ci siamo sposati“.

Incidente per la piccola Giulia

I più emozionati però questa volta erano proprio Di Pasquale e Giarrusso che si sono lasciati andare a delle nozze ilari, spontanee e particolarmente divertiti con i loro 200 invitati. Tra loro ha presenziato anche la piccola figlia della coppia, Giulia di appena 2 anni.

La piccola proprio qualche giorno prima delle grandi nozze è stata vittima di un incidente dai gonfiabili che l’ha costretta ad indossare un tutore a causa di una clavicola rotta. Ovviamente tantissimi vip hanno preso parte al matrimonio tra cui Andrea Roncato, Dario Ballantini, Jane Alexander con il compagno Amicarelli la comica Barbara Foria.

*immagine in alto: Barbara Foria e Roberta Giarrusso. Fonte/Instagram Barbara Foria

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2019 16:30