Vai al contenuto

Cristiano De Andrè pronto a ricucire il rapporto con la figlia Francesca

Pubblicato: 21/07/2019 17:09

Sta cercando con impegno Cristiano De Andrè, il noto musicista figlio d’arte, di riuscire nell’intento di ricucire il rapporto con i figli, specie con Francesca. Negli ultimi anni sono state tante le diatribe padre-figli, finite sotto i riflettori. Nel timore che potesse accadere anche durante l’avventura di Francesca al reality, Cristiano ha anche messo in guardia la figlia.

Ora però che tutto è finito il figlio di Fabrizio De Andrè tende una mano alla gieffina. Mentre i suoi fratelli hanno riaperto le braccia al padre, lei sembra l’ultima all’appello. L’invito di Cristiano arriva sui social, attraverso un post comparso sul suo profilo Instagram.

L’invito a Francesca

Cristiano coglie l’occasione di invitare la figlia Francesca a fare la pace, reduce dall’esperienza del Grande Fratello dove ha trovato l’amore, mostrando la ritrovata sintonia con Fabrizia, la sorella di Francesca.

Fabrizia è andata a trovare suo padre, insieme al figlio, che si trova nella sua casa di Sardegna e si è scattata una foto con la sorellastra Alice. A breve, a detta di Cristiano, arriverà anche il figlio Filippo, pronto a cancellare ogni divergenza con la figura paterna. E Cristiano vorrebbe fare altrettanto anche con Francesca.

L’invito a Francesca

Nel post pubblicato sul suo profilo Facebook, Cristiano condivide proprio la foto delle sue bambine abbracciate. ” È arrivata anche Alice! Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo ad agosto” scrive il cantautore.

Cosa farà la giovane De Andrè di fronte a questa proposta di pace? Accetterà o rimarrà fuori dalla reunion di famiglia?