Vai al contenuto

Buon compleanno Meghan Markle: i dolcissimi auguri di Harry

Pubblicato: 04/08/2019 19:52

Meghan Markle festeggia oggi 38 anni e si tratta del primo compleanno da madre per la Duchessa dopo la nascita di Archie. Sono tantissimi ad averle fatto gli auguri, tutta la Royal Family che, tramite gli account ufficiali di Instagram, hanno pubblicato diverse foto della Duchessa di Sussex. I più dolci sono ovviamente stati quelli di Harry che, in calce agli auguri formali, ha voluto aggiungere una nota personale per la moglie.

Meghan Markle compie 38 anni: gli auguri di Harry

Il primo messaggio dell’account dei Sussex è un augurio un po’ freddino: “Auguriamo a Sua Altezza reale un felice compleanno“. Poche righe in basso compaiono però gli auguri personali di Harry, che ha voluto condividerli su Instagram: “Buon compleanno alla mia stupefacente moglie. Grazie per esserti unita a me in questa avventura – Con amore, H“.

Parole dolcissime che hanno scaldato il cuore dei sudditi, nonostante ultimamente ci sia maretta tra l’ex attrice e il pubblico di Gran Bretagna.

https://www.instagram.com/p/B0u59igFbIM/

Gli auguri da parte della Famiglia Reale

Anche gli altri membri dei Windsor non hanno mancato di fare i loro auguri all’ultima arrivata in famiglia. Clarence House, account del principe Carlo e di Camilla, ha pubblicato delle foto di Meghan in compagnia dell’erede al trono e della Duchessa di Cornovaglia: “Un felicissimo compleanno a Sua Altezza Reale la Duchessa di Sussex“. Non è un mistero d’altronde che Carlo abbia un debole per la nuora, nei confronti della quale non sono mai mancati gesti estremamente cortesi. È stato lui ad accompagnare Meghan all’altare e sempre il principe insieme a Camilla si sono presi cura della madre dell’ex attrice, Doria Ragland, durante le nozze.

https://www.instagram.com/p/B0vBVj3gST_/

Non sono mancati William e Kate Middleton, che hanno pubblicato una foto in cui compaiono le due coppie e Carlo: “Auguriamo oggi un felice compleanno alla Duchessa di Sussex“, con tanto di emoticon a forma di palloncino.

https://www.instagram.com/p/B0vA-fQFQgb/

Infine, anche l’account della Regina Elisabetta ha pubblicato gli auguri per Meghan, con un foto che ritrae lei e Harry insieme e radiosi.

https://www.instagram.com/p/B0vBJirnjEA/