Vai al contenuto

Amici Celebrities: ecco la composizione delle due squadre

Pubblicato: 12/09/2019 10:24

Amici sta per tornare, ma non quello classico a cui siamo abituati, questa volta si tratta della versione vip. Ciro Ferrara e Martin Castrogiovanni, Laura Torrisi, Cristina Donadio sono solo alcuni dei nomi di questa edizione appena nata. A capitanare le due squadre ci saranno Alberto Urso e Giordana Angi, vincitore e seconda classificata dell’edizione 2019 di Amici.

Le due squadre di Amici Celebrities

Manca poco: Amici Celebrities comincerà il prossimo 24 settembre e intanto le squadre sono belle che formate. La squadra blu è formata da: Emanuele Filiberto, Chiara Giordano, Joe Bastianich, Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrisi e Francesca Manzini.

In quella bianca: Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni, Filippo Bisciglia.

Alberto e Giordana tornano ad Amici

Alberto Urso e Giordana Angi sono il vincitore e la seconda classificata dell’ultima edizione di Amici. I due cantanti, che sono stati scelti dalla produzione per rivestire un ruolo nuovo, torneranno quindi nella scuola che lo scorso anno li ha resi famosi. Con loro 12 personaggi d’eccezione: l’ex calciatore Ciro Ferrara e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, le attrici Laura Torrisi e Cristina Donadio, la ballerina Chiara Giordano, l’imitatrice Francesca Manzini, gli attori Massimiliano Varrese e Raniero Monaco di Lapio, il conduttore Filippo Bisciglia, la ballerina Pamela Camassa, Emanuele Filiberto di Savoia ed il ristoratore Joe Bastianich.

Guarda il video

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2019 10:29