Vai al contenuto

Il Principe Harry fa 35 anni: la dedica speciale di Meghan Markle

Pubblicato: 15/09/2019 18:38

Oggi è il compleanno di Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor, più conosciuto come Principe Harry. Il Duca di Sussex compie 35 anni e sua moglie, Meghan Markle, ha voluto fargli una dedica speciale per l’importante occasione.

Il Principe Harry fa 35 anni

È una data molto speciale quella di oggi per il Principe Harry che compie 35 anni. Questa mattina sul profilo ufficiale di Instagram dei Duchi di Sussex è stato pubblicato un tenero post. Come aveva fatto già il Duca per i 38 anni della moglie, compiuti il 4 agosto scorso, anche Meghan Markle ha voluto fare una dedica romantica al marito. La Duchessa ha composto un collage di 9 foto che ritraggono Harry in ordine cronologico. Nella prima appare lui da piccolo nelle braccia della madre, Lady Diana, nella seconda un piccolo principino che saluta. Nella terza c’è lui adolescente mentre scambia qualche battuta con il fratello maggiore William. La quarta immortala Harry già un po’ più cresciuto, in uno dei viaggi, probabilmente, in Africa mentre parla con dei bambini.
Le successive, quinta, sesta e settima sono le foto del Principe cresciuto, che raccontano il rapporto con il popolo inglese, dell’esperienza nell’esercito e degli impegni ufficiali.

La romantica dedica di Meghan Markle

Le ultime due foto, invece, immortalano i due momenti che hanno cambiato la sua vita: il matrimonio con Meghan Markle e la nascita del piccolo Archie. A corredo del collage, c’è una didascalia che inizia con queste parole: “Auguriamo un felice compleanno a Sua Altezza Reale il principe Harry, il duca di Sussex!“. La dedica continua con le parole della Duchessa di Sussex: “La tua dedizione alle cause a cui tieni così profondamente è, per me, un’ispirazione quotidiana“. E ancora: “Sei il miglior marito e il padre più incredibile per nostro figlio. Ti amiamo. Buon compleanno!“. La didascalia si conclude con un cuoricino rosso.

La frecciatina immancabile

In tutta questa tenerezza, però, c’è chi ha visto qualcosa di negativo. E, infatti, come ogni qualvolta che Meghan fa qualcosa, non sono mancate le critiche. La stampa, inglese e internazionale, ha voluto vedere l’immancabile ed ennesima frecciatina alla Regina Elisabetta e alla cognata Kate Middleton. Le due donne sono le grandi assenti dal collage di foto.

Immagine in evidenza: Meghan Markle e il Principe Harry. Fonte: The Duke and Duchess of Sussex/Instagram