Vai al contenuto

Grande Fratello Vip, tornano nella casa 4 storici ex concorrenti

Pubblicato: 03/01/2020 17:11

Si avvicina sempre di più la data d’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, prevista per l’8 gennaio. Sono già stati rivelati alcuni nomi delle celebrità che entreranno nella casa, ma Tvblog rivela in anteprima che ci saranno anche dei ritorni: infatti è previsto il rientro di alcuni concorrenti celebri delle prime edizioni del programma.

I nomi inaspettati di ex concorrenti del Grande Fratello

Secondo il sito di Tvblog, 2 dei 4 nomi di ex concorrenti vengono direttamente dalla prima edizione dello show, risalente al lontano 2000 con la conduzione di Daria Bignardi. Il primo di questi è Salvo Veneziano: l’uomo, noto come “il pizzaiolo” era all’epoca 25enne e si classificò secondo dietro alla vincitrice Cristina Plevani. Il secondo nome dalla prima edizione è quello di Sergio Volpini, “l’ottusangolo”, che dopo un periodo all’estero è tornato in Italia e si ritrova addosso ancora quel soprannome. Gli altri 2 nomi sarebbero quelli di Patrick Ray Pugliese, anche lui secondo classificato nella 4 edizione, e Pasquale Laricchia, dalla terza edizione.

Le ultime novità di questo nuovo Grande Fratello Vip

Nel frattempo la pagina Instagram ufficiale del Gf Vip ha già annunciato alcuni nomi che sicuramente entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tra questi ci sono Rita Rusic, produttrice cinematografica ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori; Pago, cantante e concorrente di Temptation Island Vip. Un altro nome che ha fatto molto discutere è quello di Adriana Volpe, che passa a Mediaset dopo i molti anni di Mezzogiorno in Famiglia e le accese critiche alla direzione di Rai 2. Con lei ci saranno anche Antonella Elia e Michele Cucuzza. A concludere la rosa dei nomi certi ad entrare nella casa del Gf Vip ci sono il modello Andrea Denver, l’attore Antonio Zequila, l’influencer Paola Di Benedetto, l’ex moglie di Francesco Sarcina Clizia Incorvaia, l’egittologo Aristide Malnati e l’attrice di fiction Licia Nunez.