Vai al contenuto

Samira El Attar: scomparso il marito Mohamed, forse in Spagna

Pubblicato: 03/01/2020 10:19

Dove si trova Mohamed Barbri? Il marito di Samira El Attar è scomparso dal 1 gennaio, ha raccontato ieri la trasmissione Storie Italiane. Oggi Il Mattino di Padova rivela di una telefonata arriva al cugino di Mohamed dalla Spagna proprio dal marito di Samira.

I sospetti su Mohamed

Dopo la scomparsa di Samira gli agenti hanno sempre sospettato un suo coinvolgimento. Dopo una serie di indagini, la Procura ha cominciato a sospettare che Barbri avesse messo in atto tutta una serie di tentati depistaggi fino a decidere di indagarlo per omicidio e occultamento di cadavere.

Proprio a causa dei sospetti degli agenti, Mohamed si sarebbe allontanato da casa, forse per tentare una fuga. Ora Il Mattino di Padova rivela che la sua destinazione potrebbe essere proprio la Spagna. Stando a quanto viene rivelato, il cugino di Mohamed avrebbe ricevuto una telefonata dalla Spagna arrivata proprio mentre gli agenti lo stavano interrogando. All’altro capo del telefono ci sarebbe stato proprio il marito della donna scomparsa. La piccola figlia della coppia, appena 4 anni, si troverebbe a casa dei nonni a Stanghella.

La scomparsa di Samira

Samira, 43 anni, risulta scomparsa dallo scorso 21 ottobre da Stanghella, in provincia di Padova. Il marito Mohamed aveva denunciato la scomparsa della moglie 24 ore dopo, la donna sarebbe scomparsa dopo aver accompagnato la figlia di 4 anni all’asilo. La famiglia della donna aveva subito rifiutato l’ipotesi dell’allontanamento volontario della donna.