Vai al contenuto

Silvia Provvedi incinta? La cantante sarebbe già al quinto mese

Pubblicato: 15/01/2020 14:33

Sembra risalire a ieri la tormentata storia con il re dei paparazzi eppure, Silvia Provvedi ha fatto molti passi avanti archiviando definitivamente la storia con Fabrizio Corona, innamorandosi di un nuovo uomo chiamato Malefix, svelando la sua identità e iniziato una gravidanza che avrebbe già portato al secondo trimestre.

Gli abiti che confondono i fan

A non avere dubbi sulla gravidanza della metà mora de Le Donatella è il settimanale Chi. Il tabloid riporta la notizia che vedrebbe la Provvedi già al quinto mese. Il primo figlio, quindi, dovrebbe nascere in primavera, a maggio. E il padre sarebbe l’imprenditore Giorgio De Stefano con cui fa coppia fissa da circa due anni. A confermare gli indizi sarebbero poi alcune storie Instagram che, secondo i fan, rivelerebbero maglioni e abiti larghi, perfetti per nascondere pance prominenti. Per tutta risposta, però, la Provvedi ha pubblicato qualche ora fa, una foto che la vede fasciata in uno strettissimo abito nero che sembra smentire ogni gravidanza. Specie se di cinque mesi. A meno  che non si tratti di un’immagine di archivio per confondere. Secondo il settimanale Chi, infatti, la showgirl vorrebbe godersi questo momento in modo privato.

https://www.instagram.com/p/B7T5XkJqZ2e/

La coppia vuole una bimba

Ma Chi ne è convinto e aggiunge ulteriori dettagli: “Al settimo cielo il compagno Giorgio De Stefano con il quale si frequenta da due anni. La coppia pensa già alle nozze, e adesso sogna una femminuccia. L’amore con De Stefano sembra particolarmente saldo. “Giorgio ha aggiunto alla mia vita comprensione e maturità” aveva detto la “Donatella” a Verissimo. “Ha 13 anni più di me, ma per fortuna non li dimostra”. Una maturità che sembra quindi aver portato un nuovo progetto di famiglia in questa coppia giovane ma solida. Se un segreto c’è, non potrà restare tale a lungo. I prossimi due mesi riveleranno la verità.

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2020 18:34