Vai al contenuto

Ashley Graham è diventata mamma: primo figlio per la modella curvy

Pubblicato: 20/01/2020 22:35

Dolcissimo annuncio di Ashley Graham su Instagram: la celebre modella curvy è appena diventata mamma del suo primogenito. La notizia irrompe sul web e fa felici migliaia di fan, che hanno seguito da vicino la gravidanza grazie alle tantissime foto pubblicate dalla 31enne durante i 9 mesi che la separavano dal più bel momento della sua esistenza.

Fiocco azzurro per Ashley Graham

Un annuncio di poche righe per rivelare al mondo l’immensa gioia di essere diventata mamma: è così che Ashley Graham ha aggiornato i fan sulla nascita del primo figlio.

Fiocco azzurro per la 31enne, star indiscussa nella galassia delle modelle curvy, e per marito, Justin Ervin, coppia tra le più osservate del fashion system. Insieme a lui, direttore della fotografia, ha condiviso tantissimi scatti romantici su Instagram, a documentare il magico momento di coppia nell’attesa del primo abbraccio al loro piccolo.

Tra le Instagram Stories dei due, dopo una gravidanza trascorsa a tutto social, un messaggio tenerissimo con cui è stata data la notizia del parto, avvenuto il 18 gennaio scorso: “La nostra vita è cambiata in meglio. Grazie per tutto l’amore e il supporto che ci avete donato durante questo periodo incredibile“.

Instagram story di Ashley Graham
Instagram story di Ashley Graham

Le altre star in dolce attesa

Sono tante le star pronte a diventare mamme nel 2020. Partiamo da una famosissima stella del cinema, alla sua terza gravidanza: Milla Jovovich. In dolce attesa anche l’attrice Anne Hathaway, che tra pochi mesi diventerà mamma bis di un altro maschietto.

E poi ancora l’intramontabile divo di Hollywood Richard Gere, prossimo ad abbracciare il terzo figlio all’età di 70 anni. Per l’attore e sua moglie, la notizia era arrivata appena 9 mesi dopo la nascita del loro Alexander.

*immagine in alto: fonte/Instagram Ashley Graham, dimensioni modificate

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2020 23:09