Vai al contenuto

Antonella Elia e Adriana Volpe, scoppia la lite: “Non la riconosco”

Pubblicato: 21/01/2020 19:02

In dodici giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha fatto più liti che colazioni. Non si contano le sfuriate con Elisa De Panicis (per sua fortuna eliminata), sono state a dir poco incendiarie le discussioni con Fernanda Lessa e adesso, sulla sua strada, si è messa anche Adriana Volpe che con la Elia era partita col piede giusto, salvo poi “rovinare” tutto nell’arco di una sola serata. Quella di ieri.

La lite “a causa” di Carlotta Maggiorana

Ad accendere la miccia sono state le nomination di ieri sera che hanno visto, tra i più votati, Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana. Fernanda Lessa è quindi riuscita a scamparla e la cosa non è piaciuta troppo alla Elia che ha giudicato gli altri coinquilini “incoerenti”. A finire nel mirino, in particolare, è stata Adriana Volpe proprio in seguito a delle parole di consolazione verso la ex Miss Italia finita in nomination. La ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia ha infatti detto alla Maggiorana di volerla conoscere meglio nei prossimi giorni (anche se venerdì rischia già di essere eliminata) e la Elia è andata letteralmente fuori di testa: “L’avete mandata in nomination, non concludi niente in 4 giorni…”. Inutili i tentativi di spiegazione da parte della Volpe che è stata liquidata in malo modo: “Non me ne importa niente di quello che pensi tu, siete stati bravi!”.

https://www.instagram.com/p/B7j56xnofkx/

“Non la riconosco”

Basita Adriana Volpe che non è riuscita a spiegare le sue motivazioni ad un Antonella Elia per nulla in vena di confronti. Adriana e Carlotta sono quindi rimaste da sola e – quest’ultima – cornuta, mazziata e nominata – ha dovuto accogliere anche lo sfogo della Volpe sulla Elia: “Non ci fa una bella figura, non la riconosco, questa insensibilità non la riconosco…”. La Elia sembra quindi avere un nuovo nemico: aperta la caccia alla volpe.

antonella elia
Antonella Elia al GF Vip