Vai al contenuto

Tina Cipollari fermata dalla polizia durante una festa in limousine

Pubblicato: 29/01/2020 22:35

Tina Cipollari si è concessa una gita a Napoli in questi giorni. La nota opinionista di Uomini & Donne ha lasciato gli studi del dating-show per un evento mondano.

Tuttavia, proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti, la allegra compagnia di cui la vamp faceva parte è stata fermata dalla polizia stradale. A riportare la notizia il stio Velvetgossip.

Tina Cipollari a Napoli

La Cipollari si è recata a Napoli poco dopo aver registrato l’ultima puntata di Uomini & Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi. Il motivo? L’inaugurazione di un salone di bellezza di un suo caro amico.

Insieme avrebbero organizzato un evento, di cui Tina è stata ospite speciale, per pubblicizzare la nuova attività. Per festeggiare alla grande, la Cipollari e i suoi amici avrebbero scelto un tour a bordo di una lussuosa limousine bianca, con tante bollicine e brindisi.

Tina fermata dalla Polizia

Tutto per il meglio, almeno fino a che la limousine non è stata fermata dalla polizia stradale, interrompendo la festicciola. Gli agenti avrebbero chiesto i documenti a tutti i partecipanti a bordo.

Se ve lo state chiedendo, pare non si accaduto nulla di grave o sconveniente. La limo è stata fermata dalla Polizia solo per un normale controllo di routine. Ma quella nel capoluogo campano è stata solo una parentesi. Finiti i festeggiamenti la Cipollari ha fatto ritorno nella capitale per una nuova puntata di Uomini & Donne.