Vai al contenuto

Grande Fratello Vip, torna l’amore tra Pago e Serena: eliminata Rita Rusic

Pubblicato: 31/01/2020 22:47

Il Grande Fratello Vip comincia con lo scoppiettante scontro tutto al femminile. Tra Rita Rusic e Adriana Volpe parte la lite, che coinvolge anche Antonella Elia. Il momento sentimentale ce lo regala invece Pago, che riabbraccia la sua Serena. I due sembrano aver messo da parte le loro controversie e si decidono a tornare insieme anche nella Casa. Serena è infatti la nuova concorrente del reality. E se qualcuno entra qualcun altro esce: Rita Rusic infatti è l’eliminata dal televoto nella sfida con Andrea Montovoli.

Pago e Serena insieme nella Casa

Pago nel privé incontra l’ex Serena Enardu, tornata al Grande Fratello Vip. I due si erano già incontrati all’interno della Casa, dove il cantante si è sfogato con gli altri concorrenti, dicendo di non riuscire a fidarsi. La crisi sembra abbia comunque unito gli ex e il cantante si è detto pronto a ricominciare.

La seconda chance

Pago si commuove mentre abbraccia Serena, appena arrivata, fuori dalla porta rossa. “Mi machi da un po, ma mi mancavi anche prima“, confessa il cantante, che scocca un bacio all’ex. Dopo una lunga scena di abbracci e coccole, i due sembrano decisi a rimettersi insieme. “Devi smettere di pensare perché io quando uscirai ti devo dire un sacco di cose. Ci sono molte cose che non sappiamo, non ci siamo ancora conosciuti veramente“, dichiara Serena. “Ci siamo conosciuti che eravamo veramente incasinati, siamo partiti dalla fine del rapporto“, continua.

serena enardu al grande fratello vip
Serena Enardu

La reazione dei concorrenti

I coinquilini di Pago si mostrano ben felici della ritrovata armonia: “Se c’è questa passione va vissuta, al di là delle incertezze“, commenta Antonella. Quando Serena entra in casa, l’accoglienza è calorosa e con Pago c’è subito sbaciucchiamento: nessuno però sa ancora che è lei la nuova concorrente della Casa. Quando Alfonso Signorini dà la notizia, scoppia l’applauso e l’unico che sembra dubbioso sulla nuova situazione sembra proprio il cantante. Pacifico Settembre però chiarisce subito: “Sono molto contento“.

Andrea Montovoli: l’incontro con la sorella

Un altro cuore che batte all’interno della Casa è quello di Andrea Montovoli, che ha raccontato il vuoto lasciato dalla scomparsa del padre. Anche per l’attore è una serata intensa e ricca di emozioni: per lui arriva la sorella Anita, che gli mostra tutto il suo sostegno mentre aspetta l’esito della nomination.

Con lei c’è un rapporto speciale e una grande complicità: “Non sapevo nemmeno che fossi qui, pensavo fossi in Australia“, le dice l’attore. Nonostante Anita non ami molto la televisione è andata negli studi del Grande Fratello per stargli vicino in quella che è la serata cruciale per Andrea.

L’eliminazione: fuori Rita Rusic

A confrontarsi per l’eliminazione sono Patrick Ray Pugliese, Rita Rusic e Andrea Montovoli. Il primo vip salvo è Patrick: “Posso tirare un secchio di fango a Zequila?“, chiede. “È il jolly della Casa. Se non ci fossero dovrebbero inventarlo” replica l’attore, con cui ci sono stati accesi scontri dopo le frasi shock.

Per Rita e Andrea è un dispiacere trovarsi insieme all’eliminazione: “Lei mi ha dato la mia prima parte“, confessa l’attore, che ha recitato in un paio di film con Rusic. Purtroppo è proprio lei che dovrà abbandonare la Casa. “È come stare in una bolla, ma le cose che facevi, il telefono, non ti mancano. Io sono stata sempre coerente e super vera“, commenta Rusic. L’attrice si dice contenta che Andrea sia rientrato: “Largo hai giovani, ne ha più bisogno lui“.

Rita Rusic al Grande Fratello Vip
Rita Rusic

Leggi anche:

GF Vip, la commovente dichiarazione di Miriana Trevisan a Pago

Serena Enardu, in lacrime sui social dopo aver visto Pago in tv

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 23:49