Vai al contenuto

Alessandro Del Piero esce dall’ospedale: la risposta all’ironia social

Pubblicato: 23/05/2020 22:03

L’ex capocannoniere della Juventus è uscito dall’ospedale di Los Angeles. Alessandro Del Piero è stato ricoverato a causa di calcoli renali, sfortunato evento che ha scatenato l’ironia dei social. Rassicurando in un video su Instagram sulle sue condizioni di salute, Del Piero risponde anche all’ironia social che si è scatenata, essendo da anni testimonial della celebre “acqua della salute”.

Alessandro Del Piero fuori dall’ospedale

L’indimenticabile capitano bianconero ha pubblicato un video sui social in cui ha raccontato ai fan di essersi ripreso dal ricovero. “Volevo ringraziarvi ancora una volta per tutti i messaggi di sostegno che mi avete mandato“, dichiara Alessandro Del Piero, “Davvero, sto bene. Questa piccola disavventura è alle spalle“.

Il calciatore poi approfitta per rispondere ai messaggi ironici comparsi sui social. Il riferimento è all’acqua che Del Piero sponsorizza, con lo slogan “l’acqua della salute” appunto. Tantissime le battute sulla questione a cui il bomber ha risposto ridacchiando: “Avanti con tanta energia e con tanti sorrisi, come quelli che ho visto sul web. Ma, ahimè, la mia acqua della salute non è distribuita negli Stati Uniti“.

https://www.instagram.com/p/CAdKijkAlGF/

Il volontariato a Los Angeles

Del Piero in questi giorni di emergenza coronavirus è stato impegnato a distribuire cibo negli ospedali di West Hollywood. L’ex calciatore ha investito nella ristorazione e con il suo locale nella capitale californiana ha fornito cibo d’asporto agli operatori sanitari impegnati a combattere il virus. Un “piccolo contributo” lo ha descritto Alessandro Del Piero, che con il suo ristorante ha voluto fare il possibile per sostenere la comunità locale.

https://www.instagram.com/p/B–B7MyDuR0/

Il campione si è ritirato “in pensione” nella città degli angeli insieme alla moglie Sonia Amoruso e ai 3 figli sulle colline di Bel Air, secondo le indiscrezioni. Dopo l’addio al calcio, Del Piero ha deciso di darsi alla vita mondana, come testimonia la sua pagina Instagram, in cui non mandano le foto con star e celebrità di Hollywood.

https://www.instagram.com/p/Bl6IwgIndqG/