Vai al contenuto

Grande Fratello Vip, ora è ufficiale: Antonella Elia e Pupo ci saranno

Pubblicato: 11/08/2020 18:48

Dopo settimane di voci di corridoio e mezze indiscrezioni, ora è finalmente ufficiale. A un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, sono stati ufficializzati 2 importanti nomi che faranno parte dell’impalcatura del programma stesso, non concorrenti ma non meno importanti. Il GF Vip ha deciso: gli opinionisti saranno Antonella Elia e ancora una volta Pupo.

GF Vip, Pupo riconfermato come opinionista

Era nell’aria, ma ora è tutto nero sul bianco che fa da sfondo al tweet postato dal Grande Fratello Vip: il cantautore Pupo sarà di nuovo uno dei protagonisti della nuova edizione, tornando nei panni di opinionista. Un ruolo, questo, condiviso nella scorsa edizione conclusasi in pieno lockdown assieme a Wanda Nara, che al contrario non farà parte della squadra di Alfonso Signorini.

La conferma non poteva che arrivare con una citazione ad uno dei suoi pezzi più celebri: “Su di noi, nemmeno una nuvola… Con lui il GFVip è una favola!” tweeta il programma di Mediaset.

Il tweet del GF Vip su Pupo

Ufficiale anche il ritorno di Antonella Elia

Da Casa a Casa, con una tappa in resort per le vacanze. L’anno televisivo di Antonella Elia potrebbe riassumersi così: dal sesto posto della quarta edizione del Grande Fratello Vip, al ruolo ufficiale di opinionista di Alfonso Signorini. Dal campo alla panchina, insomma. Nel mezzo, la Elia è stata comunque sotto i riflettori per la sua tribolata partecipazione a Temptation Island, dove si è consumato un dramma sentimentale con Pietro Delle Piane.

Da combattiva concorrente a pungente opinionista” è l’immagine richiamata dai social del GF Vip, per annunciare Antonella Elia nel team del programma. Un anno sulla cresta dell’onda, un nome che ci accompagnerà così fino a fine anno.

Il tweet su Antonella Elia

Il video con Alfonso Signorini

Oltre al canale social del programma, sono comparsi sui social di Antonella Elia alcuni divertenti video che la vedono protagonista proprio col futuro collega Pupo e Alfonso Signorini. Prove di intesa quindi, in vista dell’inizio ufficiale del programma.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CDwVeRSI9Fn/

GF Vip, ancora mistero sul cast

Se la squadra di Alfonso Signorini è ufficiale ad un mese dall’inizio del programma, non si può dire lo stesso per gli osservati speciali. Pochi giorni fa Patrizia De Blanck, uno dei pochissimi nomi finora confermati, ha spoilerato che Gabriel Garko, Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci sono sicuri concorrenti.

Nessuna conferma è arrivata però dopo la sua dichiarazione, un po’ sfuggita di bocca. Countdown iniziato quindi: il 14 settembre inizia la quinta edizione, commentata dal duo Pupo ed Antonella Elia.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 11:53