Vai al contenuto

Tina Cipollari, vacanze d’amore con Vincenzo Ferrara: smentite le voci

Pubblicato: 02/09/2020 20:22

Tina Cipollari continua a mostrarsi felicissima insieme al compagno Vincenzo Ferrara, con cui ha una relazione che va avanti da ormai 2 anni. Durante l’estate, l’opinionista di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con le voci che la volevano di nuovo vicina all’ex Kikò Nalli, dopo la presunta rottura con l’imprenditore toscano. Niente di più falso, Tina Cipollari ha attaccato duramente queste illazioni, mettendole a tacere con immagini inequivocabili.

Tina Cipollari: baci al mare con Vincenzo Ferrara

È Diva e Donna a pubblicare le foto delle vacanze a Porto Ercole, suggestiva località dell’Argentario, dove l’opinionista ha passato qualche giorno insieme all’imprenditore Vincenzo Ferrara. Relax al sole, baci e coccole: le notizie di una separazione non potrebbero essere più lontane, mentre Ferrara scocca baci a Tina, che si rilassa sulla sdraio.

Tina Cipollari insieme a Vincenzo Ferrara
Tina Cipollari insieme a Vincenzo Ferrara. Foto: Diva e Donna

Chi è Vincenzo Ferrara

A differenza di Tina Cipollari, da anni discusso personaggio televisivo, l’imprenditore fiorentino è molto più schivo e di lui si sa ben poco. Sarebbe impegnato nel campo della ristorazione, in particolare avrebbe un locale in cui propone cucina tipica a Firenze. Tra lui e la platinata di Uomini e Donne l’amore sarebbe scoppiato nel 2018, tenuto sempre lontano dai riflettori.

Presto il rientro a Uomini e Donne

Purtroppo per l’opinionista, le vacanze sono ormai giunte al termine. Tina Cipollari sarebbe tornata a Roma per prepararsi alla prossima edizione di Uomini e Donne. Il dating show che ha fatto la sua fortuna riparte lunedì 7 settembre, e insieme a lei vedremo anche Gianni Sperti, con cui ormai è coppia professionale fissa.

Pronta a tornare in tv anche Gemma Galgani, praticamente nemica giurata dell’opinionista che spesso e volentieri si è scagliata contro la Dama torinese. Cipollari non ha mai fatto mancare giudizi durissimi nei confronti di Gemma, e certamente i loro scontri saranno mancati agli affezionati del programma di Maria De Filippi durante questo stop estivo.