Vai al contenuto

Belén Rodriguez: la conferma del nuovo amore con Antonino Spinalbese

Pubblicato: 30/09/2020 22:37

Belén Rodriguez si è lasciata alle spalle un’estate dura, segnata dalla separazione con Stefano De Martino in modo burrascoso. La showgirl ha passato le ferie insieme alle persone più vicine, concedendosi qualche flirt in yacht ma ancora elaborando il presunto tradimento dell’ex marito. Ora però sembra che la modella argentina abbia finalmente ritrovato l’amore con Antonino Spinalbese, hair stylist 25enne.

Belén Rodriguez nel video di Antonino Spinalbese

L’ufficialità della relazione sarebbe stata data con un video comparso sul profilo Instagram di Antonino Spinalbese. Un bianco e nero in cui Belén si mostra sorridente e pensierosa su un bellissimo terrazzo, con un’espressione finalmente di nuovo serena. Un’unica parola con cui l’hair stylist ha corredato la foto: “muñeca“, “bambola” in spagnolo, con la modella che avrebbe commentato “Mi piace come mi vedi“.

I due si sono conosciuti a Ibiza, dopo che Belén Rodriguez aveva vissuto una piccola “tresca” in Costiera Amalfitana insieme a Gianmaria Antinolfi, durata il tempo di una sbandata estiva. L’incontro con Antonino Spinalbese sull’isola spagnola sembra sia stata opera di amici in comune, ma ora pare che il flirt stia andando oltre. L’hair stylist non fa parte del mondo dello showbiz, ma vanta molte conoscenze vippesche grazie al suo lavoro.

https://www.instagram.com/p/CFuLW6iqzvC/

Iniziato il post Stefano De Martino?

Per il momento sembra che la testa di Belén Rodriguez sia ben lontana da Stefano De Martino. Dopo che è terminata la storia con il ballerino, gli amici l’hanno descritta come molto provata, soprattutto a seguito dello scoppio delle voci sul presunto tradimento con Alessia Marcuzzi.

Ora De Martino ha cambiato casa, benché lui e l’ex moglie rimangano in contatto per Santiago, che ha diviso le vacanze estive tra i due genitori. Per il momento il conduttore di Made in Italy si è consolato con un delizioso cagnolino, comparso anche in alcune campagne pubblicitarie.

La Storia di Stefano De Martino
La Storia di Stefano De Martino