Vai al contenuto

GF Vip: lite tra Guenda e Enock per Mario Balotelli, in Casa scoppia il caos

Pubblicato: 26/10/2020 09:44

Aria di tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip, dove è scoppiata una lite tra Guenda Goria e Enock Barwuah. Oggetto della discussione, le parole di Mario Balotelli su Dayane Mello, che la figlia di Maria Teresa Ruta ha tirato in ballo durante una cena scatenando, tra gli altri, le ire di Patrizia De Blanck. Il fratello del calciatore ha reagito immediatamente.

Grande Fratello Vip: Mario Balotelli “pomo della discordia”

Alta tensione tra le mura del GF Vip 5, protagonisti Guenda Goria e Enock Barwuah: durante la cena, la figlia di Maria Teresa Ruta ha chiesto al coinquilino di dissociarsi dalle affermazioni del fratello, Mario Balotelli, che poche ore prima hanno scatenato una vera e propria bufera.

Il calciatore, entrato nella Casa per fargli una sorpresa, ha lasciato tutti senza parole con una frase sulla sua ex, Dayane Mello, destinata a imporsi tra le pagine più tristi della tv: “Dayane mi vuole dentro e poi mi dice ‘Basta, basta che mi fai male‘”.

Una battuta di cui lo stesso autore ha riso, divertito, ma che ha incontrato la ferma condanna sui social e tra i concorrenti in gioco. Proprio sulla questione si è espressa anche Guenda Goria, con un accento critico che ha scosso i nervi di Enock e persino quelli di Patrizia De Blanck, intervenuta in sua difesa.

Leggi le dichiarazioni di Dayane Mello su Mario Balotelli

La lite tra Guenda Goria e Enock Barwuah

La lite tra Guenda e Enock è scoppiata durante la cena, quando la ragazza ha sottolineato i contorni sgraditi delle esternazioni di Mario Balotelli rimproverando al coinquilino di non aver preso nettamente le distanze dalle sue parole: “Mi aspettavo che tu ti dissociassi, è una cosa molto grave“.

La reazione di Enock non si è fatta attendere. Il gieffino si è alzato staccando il microfono, prima di rispondere così alla figlia della Ruta: “Ma cosa devo dire io? Ma l’ho detto io? La persona si è scusata o no? Allora perché devi tirare fuori questo discorso? Stai scherzando? Chi ca**o sei?“.

La furia di Patrizia De Blanck: “Ma vaff*****o

Nel bel mezzo del caos innescato dal litigio tra i due, Patrizia De Blanck non è rimasta a guardare e ha difeso a spada tratta il fratello di Balotelli, accusando Guenda Goria di essere inopportuna: “Ma perché dirglielo ora, a tavola? Ma chi se ne fotte? Se vuoi fare un discorso ci parli da sola, ma che ca**o, mi fai inc****re. Ma vaff*****o“.

Il caso Balotelli-Dayane Mello

L’arrivo di Mario Balotelli al GF Vip è stato tutto fuorché sottotono. Prima, c’è stato il critico momento dell’infelice battuta su Dayane Mello, che ha messo successivamente sul banco degli imputati lo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore infatti ha accolto la battuta di Balotelli ribattendo, rivolto alla Mello: “Hai capito Dayane?”, ridendo alla battuta, e successivamente ha dichiarato di non aver sentito neanche quello che Balotelli aveva detto.

Il calciatore stesso ha dovuto pubblicare delle giustificazioni sul suo profilo Instagram: “Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene anzi! Quindi basta fare le femministe o maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi. Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia, le donne sono la mia vita, basta speculare sull’ignoto! Vi voglio bene, buona notte”.

Non sono mancati i momenti affettuosi tra fratelli, nella Casa. Di Enock, Mario Balotelli ha detto: “Io sono la sua gamba destra, lui è la mia gamba sinistra: siamo fratelli. Essere qua in mezzo è strano, la televisione non la frequento molto. Siamo cresciuti insieme, siamo sempre stati insieme: mio fratello è mio fratello“.