Vai al contenuto

Carmen Russo e Enzo Paolo: la coppia non si bacia più per paura del virus

Pubblicato: 04/11/2020 16:44

Le relazioni ai tempi del coronavirus non sono affatto facili da mantenere, soprattutto se si vogliono rispettare le regole dei sessuologi. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, in particolare, negli ultimi tempi hanno raccontato di aver dovuto rinunciare anche a baciarsi.

Carmen Russo ed Enzo Paolo: amore ai tempi del covid

Tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi l’amore è nato per un gesto molto romantico. L’attrice, infatti, pensava di essere riuscita a sedurre il coreografo, quando invece lui se ne era andato dalla sua stanza con un “Forse è meglio che vada”.

Al che lei l’ha lasciato andare, ma in serata, vedendo la luce della sua camera d’albergo accesa, gli ha tirato dei sassolini alla finestra. Allora lui l’ha raggiunta e da lì è iniziata la loro storia d’amore.

Un affetto così importante che la Russo ha descritto come mai noioso. Poi, a coronare l’amore è arrivata la nascita della loro figlia, Maria, quando la ballerina aveva già 54 anni.

Dopo 37 anni, una coppia difficilmente si spezza. Così, nonostante le difficoltà legate al Coronavirus, inizialmente Russo e Turchi non hanno avuto grossi problemi, ed hanno passato la quarantena in famiglia.

I nuovi impegni e le difficoltà di coppia per colpa del virus

Con il ritorno ai propri impegni lavorativi e il coronavirus che non si ferma, però, qualcosa è cambiato. Carmen Russo è impegnata in Rai, mentre Enzo Paolo Turchi fa avanti e indietro da Palermo.

La showgirl genovese ha spiegato alla rivista DiPiù: “A Tale e Quale Show in Rai facevamo i tamponi tutte le settimane. Se anche uno di noi fosse risultato positivo tutto il programma sarebbe stato sospeso. Mentre, invece, “Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio“.

Con la fine dell’esperienza di Carmen Russo a Tale e Quale e la chiusura di palestre e scuole di ballo come misura precauzionale, però, sembra che la situazione possa migliorare per la coppia (quantomeno a livello coniugale).

I due, infatti, inizialmente avevano anche cercato di risolvere queste problematiche, ma con scarsi risultati: “Certo, un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare”.

Infine, la Russo ha rivelato che pure la sua vita sessuale ne ha risentito. “Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico”.

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2020 16:52