La finale di Ballando con le stelle ha visto trionfare Gilles Rocca e Lucrezia Lando, mentre il resto del podio ha scatenato non poche polemiche, soprattutto nei confronti di una giuria duramente criticata. Tra gli scontenti ci sono anche Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, classificati quarti dopo un duello con Paolo Conticini e Veera Kinnunen.
La coppia di ballerini non ha gradito non ricevere nemmeno un voto su 5 dalla giuria e pare che i malumori siano stati esplicitati dietro le quinte. La conduttrice e il ballerino però potrebbero trovare consolazione nella reciproca conoscenza, che pare stia diventando qualcosa di più.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro neri per il risultato
Nonostante il percorso difficile affrontato da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che hanno dovuto fronteggiare problemi di salute e infortuni, il risultato è impietoso. La giuria ha valutato 0 a 5 la sfida tra Isoardi e Conticini, scatenando non pochi malumori per la conduttrice con caviglia ancora malandata. Tanto che la medaglia è stata presa con aperta amarezza e subito tolta da Raimondo Todaro.

“Il nostro sacrificio non compreso fino in fondo“, ha commentato Elisa Isoardi nei confronti della giuria. Dietro le quinte la medaglia sarebbe stata gettata a terra e lamentele sarebbero state sollevate anche da Todaro.
Chi è Elisa Isoardi: esordi, carriera e fidanzati
Nato l’amore a Ballando con le stelle?
Nonostante il finale non proprio rosa e fiori, sembra che i due ballerini possano consolarsi a vicenda. Nella clip dell’esibizione i due parlano dei loro sentimenti e lasciano capire che a Ballando con le stelle non hanno trovato solo un partner di ballo. “Mi innamoro, va bene? Mi innamoro perché siamo bellissimi. Non c’è nient’altro da dire, perché è pura la cosa. Amore, amore, amore. La complicità il volersi bene, è qualcosa di straordinario“, ha dichiarato Elisa Isoardi.

Anche Raimondo Todaro sembra essere stato particolarmente colpito dalla conduttrice. Quando gli chiedono cosa sono l’uno per l’altro, risponde: “Secondo me non lo sappiamo ancora nemmeno noi. Lo scopriremo“. Per il ballerino “il nostro è stato un bel percorso che non è ancora finito“.