Elisabetta Gregoraci

Toni roventi nella Casa del Grande Fratello Vip. Una lite furiosa è scoppiata tra le mura di Cinecittà, e Elisabetta Gregoraci sarebbe a un passo dall’addio (peraltro già annunciato dopo aver appreso la notizia del prolungamento del reality). La famosa “goccia” che fa traboccare il vaso sarebbe arrivata durante uno scontro con una coinquilina, a cui la showgirl lancia pesantissime accuse: “Mi hai isolata.

Elisabetta Gregoraci contro Adua Del Vesco: lite furiosa in Casa

Gli attriti con Selvaggia Roma per Pierpaolo Pretelli, le liti con Dayane Mello e quelle con Giulia Salemi per Flavio Briatore non sono le uniche grane nel percorso di Elisabetta Gregoraci al GF Vip.

L’ex moglie del manager si è scontrata pesantemente con Rosalinda Cannavò, dopo averla accusata di aver usato una condotta scorretta nei suoi confronti.

Sentendosi isolata dalla coinquilina, con cui aveva avviato un rapporto di confidenza e sostegno, la showgirl ha deciso di dire la sua apertamente, innescando un furioso botta e risposta che ha costretto gli altri concorrenti a intervenire.

Rosalinda Cannavò ha respinto con forza la tesi della concorrente, aiutata dalla Mello che, a un certo punto della discussione, è intervenuta additando la Gregoraci come “finta samaritana”.

GF Vip: il Codacons contro il sipario “hot” di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

La rabbia della showgirl: “Lascio la Casa

Conclusa la lite serale, Elisabetta Gregoraci si è rifugiata in un confronto con Stefania Orlando. Quest’ultima, nello sposare la sua versione critica sulla condotta di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, le ha espresso il suo punto di vista sulla situazione: “Io sono testimone che tu sei sempre stata vicina a Rosalinda, l’hai sempre protetta.

(…) Io mi auguro che tu rimanga, io voglio che tu rimanga“.

In uno sfogo più intenso, tra le lacrime, Elisabetta Gregoraci le avrebbe confessato la sua intenzione di mollare tutto entro poche ore: “Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. (…) Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Lascio la Casa“.

Approfondisci

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP

TUTTO SU ELISABETTA GREGORACI

TUTTO SU ADUA DEL VESCO