Vai al contenuto

Stefania Orlando vede la tata di Tommaso Zorzi: il video dell’incontro tra tata Cecilia e Stefania Orlando

Pubblicato: 05/03/2021 18:20

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: l’indissolubile alleanza all’interno della Casa del GF Vip sembra proseguire anche una volta finito il reality show. Tornati “al mondo vero”, i due si sono già risentiti con una diretta Instagram, ma prima ancora la Orlando ha incontrato la tata di Tommaso Zorzi: un incontro condiviso dalla stessa donna sul suo profilo Twitter.

Tata Cecilia e Stefania Orlando: “Ancora tremo”

Nella prima chiacchierata tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, si è parlato della falsità di alcune ex coinquiline della Casa. Elemento che sarà alla base anche dell’intervista del vincitore del GF Vip 5 a Verissimo, prevista per sabato 6 marzo. Dopo aver visto alcuni video, Zorzi ha infatti rivelato chi, tra le coinquiline, si è dimostrata “falsa, strafalsa e falsissima”.

Aria tesa quindi tra gli ex concorrenti, meno invece tra i personaggi che gli gravitano intorno. Tra questi la tata di Tommaso Zorzi, Cecilia Pino, che ha incontrato in stazione Stefania Orlando. “Oggi ho conosciuto la queen, ancora tremo – ha scritto nel video condiviso – È una donna bellissima, stupenda, meravigliosa e umile. Se ieri ero una Viperella oggi lo sono ancor di più, ti amo Viperella Madre, sei la nostra Queen“.

Tommaso Zorzi, la tata Cecilia è la sua fan numero 1

Non è la prima volta che il nome di tata Cecilia sale alla ribalta. A fine gennaio era stata protagonista di una polemica con Cecilia Capriotti, concorrente della Casa che non ha gradito alcune allusioni sulla sua età. La tata di Tommaso Zorzi aveva tweetato: “Cecilia ha sbagliato, ha 45 anni credo, quindi è più sorella che mamma, amore“. Di contro, la Capriotti a Live Non è la d’Urso aveva risposto duramente: “Quando uscirà Tommaso gli racconterò tutto, e spero che ti insegni un po’ di educazione, altri insulti e ti denuncio” aveva tuonato lei.

Se poi alla fine gli ha raccontato tutto, non è dato saperlo: dal profilo di tata Cecilia però è apparsa la prima foto assieme a Tommaso Zorzi, una volta uscito vincitore dalla Casa. “Finalmente col mio bambino, me lo sono coccolato tutto” ha scritto la donna che, tra l’altro, nella foto indossa la stessa maglia di Topolino che si vede nel video con Stefania Orlando.