Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 14 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/07/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Una pessima serie di transiti dovrebbe rendere per lo più negativa e faticosa la vostra giornata di mercoledì, cari amici dell’Acquario. A rendere tutto complesso saranno gli influssi di Venere e Marte, ai quali si unirà anche la Luna nel corso delle prime ore dalla mattinata. La loro opposizione dovrebbe rendervi poco efficienti, incapaci di impegnarvi concretamente in qualcosa di costruttivo, ma anche di risolvere un qualsiasi tipo di problema che potrebbe interessarvi. Occhi soprattutto all’amore, mentre il lavoro procederà abbastanza bene.  

Leggi l’oroscopo del 14 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 14 luglio: amore 

L’amore sembra essere decisamente poco favorito e gratificante in questa faticosa giornata, cari amici nati sotto l’Acquario. Le difficoltà che infastidiscono la vostra coppia sembrano essere veramente molte e trovare una soluzione sembra essere quasi impossibile, per ora. Voi single, invece, cercate di non assecondare quella vostra voglia di innamorarvi, perché in giornata sembrate solo poter incontrare delusioni.  

Oroscopo Acquario, 14 luglio: lavoro 

Il lavoro, fortunatamente, dovrebbe scorrere in maniera abbastanza tranquilla, senza che però possiate ottenere nulla di concreto, carissimi Acquario. Le mansioni e i compiti abituali potrete facilmente portarli a termine, mentre dedicandovi a piani e progetti qualcosina potreste ottenerlo. Occhio solo ad affrontare subito i problemi che potreste incontrare, evitarli non sempre è una buona idea, soprattutto quando sembrano potersi ripresentare.  

Oroscopo Acquario, 14 luglio: fortuna 

La fortuna non sembra voler essere molto collaborativa rispetto alle fatiche e ai problemi che dovrete affrontare, cari Acquario. Qualcosa, però, ve lo vuole offrire, e sembra poter essere quella sensazione di tranquillità che vi coglierà sul posto di lavoro!  

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2021 12:19