Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, 22 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/07/2021 14:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Una giornata ancora leggermente complicata e fastidiosa dovrebbe attendere voi cari Gemelli in questo giovedì. La posizione della Luna è ancora pessima, causandovi nuovamente una brutta serie di problemi e ritardi in un generale contesto di confusione che non vi permette di essere lucidi e attivi, soprattutto sul lavoro. Sembra importante, per la vostra tranquillità, che rimandiate degli appuntamenti o delle decisioni importanti. Ottima la passionalità che vi anima, così come il rapporto con la vostra dolce metà, approfittatene!  

Leggi l’oroscopo del 22 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Gemelli, 22 luglio: amore 

Nel caso siate stabilmente impegnati, la vostra relazione sembra poter procedere veramente bene in questa giornata, con una passionalità accentuata e che vi permetterà di entrare in un buon contatto con la vostra dolce metà! Sfruttate queste sensazioni e questa positività per cercare tra le braccia del partner quella stabilità e quella sicurezza che gli astri in giornata non vogliono proprio garantirvi! Nulla di emozionante alle porte per voi single

Oroscopo Gemelli, 22 luglio: lavoro 

Il lavoro, invece, non sembra essere così tanto accentuato o positivo e qui si riverseranno la maggior parte degli influssi negativi di questa brutta giornata. In generale non dovreste riuscire a mantenere una buona produttività a causa di una serie di pensieri che vi renderanno poco concentrati e piuttosto distratti. Occhio a cosa fate, perché il rischio di sbagliare è dietro l’angolo e a rimetterci sarete sicuramente solo voi.  

Oroscopo Gemelli, 22 luglio: fortuna 

La fortuna, infine, in un contesto brutto e negativo difficilmente riesce a trovare un modo per influenzare positivamente, e questo è uno di quei casi, carissimi Gemelli. Non prendetela come una cosa negativa, ma magari come un modo per dimostrare che nulla può schiacciarvi!  

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2021 12:43