Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, domani 3 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Cari Sagittario, quella di martedì sarà una giornata veramente buona e positiva, grazie soprattutto alla buonissima presenza di Venere e Marte in angolo positivo! Loro vi permetteranno di recuperare quelle energie leggermente carenti e sciupate nell’ultimo periodo, mentre la Luna vi garantisce la sicurezza nell’intraprendere qualsiasi cosa vogliate! Forse a causa del Sole e di Mercurio opposti potreste sentire il vostro ottimismo leggermente carente, ma questo non dovrebbe impedirvi di perseguire i vostri obbiettivi! Buone prospettive in amore per tutti voi single del segno, che finalmente tornerete ad amare! 

Leggi l’oroscopo del 3 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 3 agosto: amore 

Le coppie stabili del segno dovrebbe trovarsi in una situazione abbastanza positiva e priva di grandi o piccoli problemi questo martedì! Dovreste anche avvertire un incremento della vostra sensualità, particolarmente utile verso sera. Voi single del Sagittario, invece, è importante che in questa giornata vi buttiate, confessando i vostri sentimenti a chi vi fa battere il cuore, se ci fosse qualcuno, oppure uscendo a conoscere qualcuno di nuovo, che in brevissimo tempo potrebbe regalarvi delle fantastiche emozioni! 

Oroscopo Sagittario, 3 agosto: lavoro 

Bene anche per la sfera lavorativa, mossa da una buonissima quantità di energie e voglia di impegno! Non aspettatevi di ottenere chissà quale miglioria in giornata, ma non dovreste comunque mai smettere di impegnare le vostre energie per inseguire gli obbiettivi che vi siete fissati in testa. Cercate di ottimizzare i vostri sforzi per non sentirvi spompati a metà mese. 

Oroscopo Sagittario, 3 agosto: fortuna 

Infine, la fortuna sembra essere leggermente troppo impegnata in giornata, amici nati sotto il Sagittario. Per non rischiare di rimanere delusi, cercate solamente di non rivolgere troppe attenzioni alla ricerca di qualche evento fortunato, non ne vale la pena!