Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, domani 13 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 12/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 13 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Carissimi Capricorno, preparatevi a vivere un venerdì decisamente positivo e ricco di possibilità, soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa! Grazie al supporto di Sole, Mercurio e Luna godrete di ottime energie per portare avanti i vostri progetti, che siano professionali, amorosi o personali! Forti di un umore alle stelle, sembrate anche poter risolvere qualsiasi questione rimasta in sospeso, con qualcuno a cui tenete veramente molto! Se qualcosa vi balena in mente, agite subito e non rimandatelo, perché l’influsso di quei tre pianeti è molto rapido e presto potreste doverli già salutare, meglio approfittarne!   

Leggi l’oroscopo del 13 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 13 agosto: amore 

La sfera amorosa sembra essere abbastanza gratificante in questo bel venerdì! Nel caso siate impegnati in una relazione stabile, occhio solo a qualche questione economica che potrebbe rovinarvi leggermente l’umore. Mentre voi amici single del Capricorno, nel caso abbiate già qualcuno in mente, buttatevi, perché presto il cambiamento degli astri potrebbe mettervi in qualche situazione scomoda. 

Oroscopo Capricorno, 13 agosto: lavoro 

Eccellente, invece, la giornata che vi attende sul posto di lavoro, cari amici nati sotto il Capricorno! Grazie a tutte le buone influenze che vi sono garantite da Mercurio, dalla Luna e dal Sole dovreste essere tranquillamente in grado di inseguire qualsiasi vostro progetto, dai più piccoli ai più grossi, ponendovi anche sotto un’ottima luce per i vostri superiori. Forse qualche miglioria vi potrebbe attendere entro fine mese! 

Oroscopo Capricorno, 13 agosto: fortuna 

Buono anche l’influsso della fortuna nella vostra radiosa giornata di venerdì, carissimi Capricorno! Si farà promotrice e garante di una qualche gratificante sorpresa, mentre a voi sarà richiesto solo di stupirvi e felicitarvene!