Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 1 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/08/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Il cielo che vi accoglierà in questa giornata di mercoledì, cari Acquario, sembra essere abbastanza brutto e nuvoloso, soprattutto a causa della dissonanza della Luna. Inoltre, anche Venere e Marte sembrano esservi opposti, creandovi una piccola serie di tensioni piuttosto marcate ed accentuando la sensazione di nervosismo e stress dentro di voi. Nel caso viviate una relazione in crisi da tempo, occhio a come vi muovete perché potreste perdere facilmente il controllo, dando vita all’ennesimo litigio inutile e controproducente.  

Leggi l’oroscopo del 1 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 1 settembre: amore 

Insomma, occhio alla vostra relazione stabile nel corso di questo mercoledì, soprattutto nel caso in cui siate già in crisi da tempo. Le cose con la vostra dolce metà, carissimi Acquario, potrebbero assumere pieghe piuttosto brutte nel caso in cui non riusciate a tenere a bada il vostro pessimo umore e non si può escludere che uno di voi due possa cominciare a valutare di lasciarsi tutto alle spalle. Presto le cose miglioreranno, ma non ora.  

Oroscopo Acquario, 1 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro le cose sembrano poter procedere pressoché in maniera identica all’amore, cari amici dell’Acquario. Nel caso in cui riusciste, infatti, a tenere a bada nervosismo e tensione, tutto procederà piuttosto tranquillamente, senza però che riusciate a fare alcun concreto passo avanti rispetto al vostro ambizioso successo. Ma, nel caso in cui deste vita ad un litigio, sarete solamente voi a pagarne le conseguenze, occhio.  

Oroscopo Acquario, 1 settembre: fortuna 

La fortuna, è quasi inutile dirlo, non sembra avere alcuna tangibile influenza nella vostra giornata di mercoledì, cari nati sotto al segno dell’Acquario. Ma, come sempre, cercate solo di non pensarci o aggiungereste un inutile pensiero negativo agli altri.