Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 2 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/09/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 2 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Occhio a questo giovedì, cari amici del Cancro, perché sembra essere una giornata leggermente impegnativa per voi, con la Luna, Venere e Mercurio tutti e tre in opposizione con il vostro segno. La cosa più importante sarà cercare di tenere a bada il pessimismo che dovrebbe colpirvi fin dalle prime ore della giornata, stando però anche attenti a non fare alcun passo più lungo della gamba, specialmente sul posto di lavoro. La noia sarà tanta, così come la produttività veramente poca, ed in amore le cose non sembrano buone.  

Leggi l’oroscopo del 2 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 2 settembre: amore  

Amici impegnati del Cancro, insomma, occhio al vostro giovedì perché in amore sembrate dover affrontare qualcosa di brutto ed impegnativo. La sintonia con la vostra dolce metà sembra essere veramente scarsa, e potreste anche sentirvi poco compresi, se non per nulla. Cercate di non prender decisioni affrettate di cui potreste pentirvi. Voi single evitate di cercare l’amore, ora come ora è molto meglio rimanere soli.  

Oroscopo Cancro, 2 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro sarà, invece, necessario che poniate molta attenzione a come decidete di muovervi, oltra che a cosa decidete di fare. In generale, evitate di riempirvi di impegni e cose da fare, così come dovreste anche evitare di fare passi troppo lunghi, rischiando di inciampare in una cosa in realtà semplice. Se poteste farlo, evitate di dedicarvi alle cose troppo importanti o fondamentali.  

Oroscopo Cancro, 2 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra riuscire a garantirvi un buon influsso in quella pessima giornata di giovedì, cari nati sotto al Cancro. Forse, però, in caso di estremo bisogno vi garantirà un piccolo aiuto per superare le avversità del destino! 

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2021 11:56