Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 21 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/09/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

L’amore in questa giornata di martedì, cari Acquario, sembra essere leggermente complicato da vivere, state attenti a come vi muovete. Cercate solo di mantenere la calma, evitando il più possibile le discussioni ed impegnandovi nell’ascolto. Delle piccole spese potrebbero attendervi, ma nulla di insormontabile, non preoccupatevi! Sul lavoro, però, il procedere è piuttosto tranquillo e anche soddisfacente!  

Leggi l’oroscopo del 21 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 21 settembre: amore 

Occhio, dunque, all’amore in questa vostra giornata di martedì perché sembra essere decisamente complicato, carissimi Acquario impegnati stabilmente. L’opposizione della Luna sembra voler accentuare la possibilità che incappiate in un qualche fastidioso litigio. Può essere facilmente evitato, purché perseguiate un dialogo costruttivo, senza farvi trascinare dal nervosismo.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 21 settembre: lavoro 

Lavorativamente parlando non dovreste trovare nessun grande transito a migliorare, o peggiorare, la vostra carriera. Non aspettatevi di raggiungere il successo in giornata, ma anche nell’immediato futuro, pur riuscendo ad ottenere delle buone soddisfazioni! Datevi da fare, forti di una buonissima energia e di un ottimo impegno, e andate a conquistarvi quelle fantastiche gratificazioni!  

Oroscopo Acquario, 21 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembrerebbe poter tornare utile per molti di voi in questa giornata di martedì, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario! Forse, infatti, vi aiuterà ad evitare quei problemi amorosi che potrebbero sorgere.  

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2021 12:04