Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 21 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/09/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

La giornata che vi attende martedì, cari Capricorno, sembra volervi finalmente garantire una buona tranquillità, facendovi per un attimo dimenticare le responsabilità e i fastidi dell’ultimo periodo! Magari, se doveste farlo, evitate di viaggiare o spostarvi troppo per lavoro, non sembrate poterne ricavare grandi fortune o sensazioni. L’amore è, invece, decisamente buono e sereno, anche per voi single!  

Leggi l’oroscopo del 21 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 21 settembre: amore 

Ottime, quindi, le sensazioni che vi attendono nella sfera amorosa, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale! Nel caso siate impegnati, godetevi l’unione e l’intesa con il partner, entrambe favorite ed accentuate! Mentre, amici single del Capricorno, voi non dovreste rifiutare un invito che potrebbero proporvi, approfittandone per divertirvi e, magari, conquistare un bel cuore!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 21 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, dovreste porre un po’ di attenzione a cosa fate e a come lo fate, cari Capricorno. Evitate di viaggiare o spostarvi troppo, non ne ricavereste veramente nulla di buono. Similmente, evitate anche di impegnarvi in contratti o accordi, perché il rischio di farli fallire sembra essere accentuato. Occhio anche alla stanchezza, cercate di riposarvi il più possibile in serata e nottata.  

Oroscopo Capricorno, 21 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, in un contesto decisamente poco sereno come quello di questo martedì, carissimi amici nati sotto il Capricorno, sembra essere piuttosto distante. Forse qualcosa di veramente piccolo potreste riceverlo, ma non speratelo troppo.  

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2021 12:04