Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 4 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/09/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Nel corso delle prime ore di questa giornata di sabato sembrate poter incontrare il veloce, ma ottimo, transito della Luna, che poi abbandonerà la vostra orbita piuttosto velocemente. Nel primo pomeriggio, dunque, potreste attendervi un qualche tipo di fastidio economico, come una spesa imprevista o delle situazioni non esattamente chiare da affrontare, come un accordo per nulla vantaggioso. Anche in amore le cose non vanno così tanto serenamente, specialmente se il dialogo con il partner non fosse buono.  

Leggi l’oroscopo del 4 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 4 settembre: amore  

Occhio, quindi, soprattutto alla sfera amorosa e sentimentale in questa giornata di sabato, carissimi amici del Cancro impegnati stabilmente. Nel caso, infatti, in cui tra voi e la vostra dolce metà non ci sia un aperto e sincero dialogo, la situazione potrebbe facilmente degenerare, magari facendovi pensare che la sintonia sia pressoché nulla e che ormai sia arrivato il momento di voltare pagina. Magari, però, è solo il vostro umore a farvelo pensare!  

Oroscopo Cancro, 4 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, amici del Cancro, tutto dovrebbe scorrere liscio e con la giusta attenzione e calma potreste anche riuscire ad ottener qualche buona soddisfazione! State soprattutto attenti agli accordi, ai contratti e agli affari in generale che vi potrebbero proporre in giornata, non tutti sembrano essere buoni. Scegliendone uno svantaggioso, quasi sicuramente vi attenderà una qualche spesa, occhio.  

Oroscopo Cancro, 4 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, forse potrebbe giocare un ruolo abbastanza principale nella vostra giornata, carissimi nati sotto al Cancro! Non è chiaro quale, ma non è neppure chiaro se sia vero, in ogni caso siate vigili

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2021 13:08