Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 5 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/10/2021 15:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

La pessima posizione della Luna nei vostri piani astrali di martedì creerà un transito incrociato con Venere, cari Acquario, causandovi una faticosa serie di piccoli problemi, oppure un problema decisamente più grande e fastidioso. Idee e progetti, però, sono favoriti dagli ottimi transiti del Sole, Mercurio e Marte! Piccole novità piacevoli dovrebbero interessarvi, ma voi single cercate di essere pazienti.  

Leggi l’oroscopo del 5 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 5 ottobre: amore 

La giornata amorosa che vi attende in questo martedì, nel caso siate impegnati, sembra essere decisamente buona e tranquilla! Forse sarà proprio in questo ambito che troverete quelle piccole novità che sembrano attendervi, cercate di andargli incontro! Mentre, voi single dell’Acquario, seppur sentiate l’esigenza di amare e farvi amare, nulla sembra attendervi, non forzate il destino.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 5 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, le idee che vi animano in questo martedì sembrano essere decisamente ottime ed è importante che voi le sfruttiate efficientemente! Anche i progetti sembrano poter andare avanti con molta serenità, ma non senza un vostro buon impegno. Occhio solo ai problemi che potrebbero sorgere, perché se ci fossero, sarebbero proprio in questo ambito.  

Oroscopo Acquario, 5 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra voler dire nulla di particolare sulla vostra giornata di martedì, carissimi amici nati sotto il segno dell’Acquario. Andate avanti, non pensateci e non ve ne accorgerete neppure.  

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2021 13:02