Vai al contenuto

Oroscopo Cancro 13 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 12/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 13 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

La giornata che attende voi amici del Cancro sembra essere decisamente fastidiosa, anche se nella realtà dei fatti non dovrebbero attendervi dei veri e proprio problemi. A causa dell’opposizione della Luna, comunque, sembra che nessun campo della vostra vita possa progredire verso alcuna direzione, rendendovi suscettibili e nervosi. L’amore, però, sembra buono e tranquillo, ma passionalmente scarso.  

Leggi l’oroscopo del 13 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 13 ottobre: amore  

La giornata amorosa che vi attende potrebbe essere piuttosto buona e positiva, carissimi amici del Cancro, ma esclusivamente nel caso in cui siate stabilmente impegnati da tempo. Con la vostra dolce metà, infatti, le cose procedono in maniera piuttosto buona e liscia, con un’intesa che non sembra così tanto carente. Tuttavia, a livello passionale ed erotico non sembrate poter dare il massimo, e neppure il minimo.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 13 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, in questa lenta e faticosa giornata di mercoledì, cari Cancro, sembra essere interessato da un marcato e fastidioso blocco che non vi permetterà di andare da nessuna parte. Potreste, certamente, impegnarvi, ed anche tanto perché le energie fisiche non mancano, ma al contempo vi renderete anche conto che tutto ciò che fate non porta a nulla.  

Oroscopo Cancro, 13 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non ha molto in serbo per voi, ed anzi non sembra proprio avere nessun influsso per questa giornata di mercoledì, carissimi nati sotto il Cancro. Nulla che possa rappresentare un problema, non pensateci! 

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2021 14:23