Vai al contenuto

Oroscopo Leone 13 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 12/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 13 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Quella di mercoledì, carissimi Leone, sembra essere una giornata piuttosto buona e positiva per voi, con una splendida Venere a sostenervi, raggiunta anche da Mercurio e Marte! Sul posto di lavoro vi renderete conto che le vostre idee sono veramente ottime, cercate di sfruttarle per farci qualcosa di altrettanto buono! Il fascino è eccellente, approfittatene amici single, mentre le coppie possono fare progressi!  

Leggi l’oroscopo del 13 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 13 ottobre: amore 

La giornata amorosa di mercoledì, grazie a quell’ottima Venere nei vostri piani astrali, insomma, sembra essere decisamente buona! Voi single del Leone cercate di far tesoro di quel fascino accentuato, sfruttatelo e vedrete che conoscerete qualcuno con facilità! Mentre, voi coppie stabili del segno potreste dare definitivamente il via a qualche nuovo progetto per il futuro che sognate!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 13 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista professionale, similmente all’amore, potreste veramente fare degli ottimi progressi in giornata! Va, però. anche detto che l’opposizione di Giove e Saturno sembra voler disseminare la vostra strada di piccoli tranelli, cercando di farvi cadere in alcune illusioni. Sappiate ascoltare gli altri, soprattutto quando vi suggeriscono qualcosa per il vostro bene, non sempre sbagliano! 

Oroscopo Leone, 13 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna in una giornata che non sembra volervi veramente presentare alcun problema o fastidio, carissimi nati sotto il Leone, non può fare più di molto. Nulla di grave, non pensateci e godetevi quest’ottima giornata!  

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2021 14:23