Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 17 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Carissimi Capricorno, la domenica che sta per aprirsi al vostro cospetto non sembra volervi promettere delle grandi soddisfazioni. La Luna, infatti, continua ad occupare un angolo fastidioso per voi, unita anche ad un pessimo Sole, che dovrebbero farvi incappare in notevoli tensioni, oltre ad una generalizzata sensazione di stress, piuttosto immotivato. State attenti soprattutto alle distrazioni sul lavoro, e ai ritardi.  

Leggi l’oroscopo del 17 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 17 ottobre: amore 

La sfera amorosa di questa domenica non sembra volervi mettere in alcuna brutta situazione, ma dovrete prestare un pochino di attenzione, cari Capricorno. Sia che siate impegnati, o che siate single, nel caso aveste programmato un appuntamento, cercate di evitare i ritardi, perché potreste finire quasi sicuramente per infastidire l’altra persona, che potrebbe dunque dare vita ad un litigio. Ma evitandolo, tutto andrà veramente per il meglio! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 17 ottobre: lavoro 

Similmente, anche sul posto di lavoro dovreste stare attenti a rispettare tutte le varie scadenza che vi siete, o vi hanno, fissati. C’è da dire che le energie di cui godete dovrebbero essere buone, ma al contempo anche la sensazione di tensione e stress sembra essere decisamente alta, facendovi magari vedere un problema dove in realtà non c’è, causando un qualche tipo di fastidio o battibecco, state attenti. 

Oroscopo Capricorno, 17 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere affatto interessata ad aiutarvi o favorirvi in questa domenica, carissimi nati sotto il Capricorno. Non vi metterà, però, neppure i bastoni tra le ruote, quindi cercate di non preoccuparvene

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2021 11:41