Vai al contenuto

Oroscopo Leone 17 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

La domenica che vi attende, carissimi amici del Leone, sembra essere veramente ottimo e favorevole per la sfera lavorativa grazi ai fantastici Mercurio e Marte positivi! Sembra che possiate riuscire a concludere un qualche ottimo accordo in giornata! Occhio solo alla posizione di Venere che sembra voler far venire a galla una qualche bugia detta in passato che potrebbero decisamente mettervi in una brutta posizione in un qualche rapporto. 

Leggi l’oroscopo del 17 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 17 ottobre: amore 

L’amore, insomma, non sembra volervi regalare delle particolari emozioni positive, carissimi amici del Leone. Per voi single non sembrano esserci grandi novità all’orizzonte, per ora ma anche nell’immediato futuro, cercate di essere pazienti. Mentre, voi amici impegnati stabilmente, sembrate dover fare i conti con una leggerezza passata che potrebbe dare vita ad un qualche fastidioso litigio con la vostra dolce metà. 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 17 ottobre: lavoro 

Sotto il piano lavorativo, invece, le cose in questa domenica sembrano poter procedere veramente a gonfie vele, cari Leone! La vostra produttività alle stelle, unita alla voglia di ottenere tutto ciò che vi siete fissati, vi permetteranno di porre grandissime attenzioni anche ai più piccoli dettagli, portandovi dritti alla conclusione di una serie di vantaggiosissimi accordi! Il successo è dietro l’angolo, non mollate ora! 

Oroscopo Leone, 17 ottobre: fortuna 

La fortuna non sembra voler riversare particolari influssi sulla vostra testa in questa domenica, amici nati sotto il segno del Leone. Non prendetela come una cosa negativa, non preoccupatevi e cercate di non pensarci neppure, le cose procedono bene! 

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2021 11:42