Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli attacca Alessandra Mussolini e lei minaccia di lasciare Ballando con le stelle

Pubblicato: 21/10/2021 16:02

La nuova edizione di Ballando con le stelle è appena iniziata, ma la prima polemica è già arrivata. Al centro della bufera non ci sono i concorrenti, ma due componenti della giuria: Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. I rapporti fra i due volti noti della trasmissione di Milly Carlucci sono stati sempre molto tesi, ma nelle ultime ore si sono scambiate frecciatine particolarmente dure.

Selvaggia Lucarelli dura su Alessandra Mussolini nella giuria di Ballando con le stelle: le sue parole

Conclusa la prima puntata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ha messo a disposizione dei suoi follower di Instragram la funzione “box delle domande”, accettando di rispondere alle loro curiosità. Fra le molte domande ricevute dalla giudice del talent di Rai 1 ne è apparsa una particolarmente scomoda in merito ad Alessandra Mussolini. Perché la Mussolini a Ballando? Perché?????” ha chiesto un utente rimasto anonimo. La Lucarelli ha risposto con piglio polemico: Le dittature finiscono prima o poi.” . Lo scorso anno, la politica aveva preso parte alla trasmissione di Milly Carlucci come concorrente e già allora si era scontrata più volte con Selvaggia.

Solo poche settimane fa, Alessandra era stata ospite di Domenica In, assicurando a Selvaggia che avrebbe trovato il modo di rifarsi di quanto subito come partecipante. Sarà una vendetta un po’ postuma, poi deciderà Milly, ma farò un macello aveva garantito. La prima stoccata però, è giunta proprio dalla Lucarelli, facendola andare su tutte le furie.

Alessandra Mussolini reagisce al commento maligno di Selvaggia Lucarelli

Venuta a sapere quanto detto da Selvaggia Lucarelli sul suo conto, Alessandra Mussolini ha condiviso su Instagram lo screenshot della storia contente la sua risposta al follower. “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare ha commentato, taggando la pagina di Ballando con le stelle. La reazione della Mussolini lascia pensare che prossimamente potremmo non vederla più nelle vesti di giudice del talent show Rai.

Allarmati dalle sue parole, molti fan di Alessandra hanno commentato il suo post, chiedendole di non lasciare il posto di giudice. I suoi sostenitori le hanno suggerito di non badare alle parole di Selvaggia e parte di loro ha invece chiesto l’allontanamento della giornalista dalla trasmissione.