Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 24/10/2021 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori! La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 25 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 25 ottobre

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: Ariete 

Amici dell’Ariete, questa settimana inizierà causandovi alcuni pensieri di troppo in merito al lavoro, con preoccupazioni per lo più futili ma fastidiose. Tuttavia, non fatevi abbattere perché gli astri vi regaleranno delle ottime forze, utilissime per risolvere alcuni problemi che potrebbero interessarvi! Qualche dubbio sulla relazione potrebbe, forse, rovinarvi un po’ l’umore, magari parlatene al partner.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: Leone 

L’oroscopo letto da Paolo Fox sembra indicare un lunedì interessato da alcune tensioni piuttosto marcate, carissimi Leone. Le relazioni, in generale, non sembrano essere interessate da un gran cielo, magari causandovi alcuni dissapori con i vostri amici di sempre, o con qualche collega. Il recupero è fondamentale in questo momento, cercate di riposarvi il più possibile in serata.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: Sagittario 

Nel corso di questo lunedì, cari nati sotto il segno del Sagittario, sembra che dobbiate curarvi un pochino di più del vostro rapporto amoroso, specialmente se fosse iniziato da poco tempo. Forse la posizione della Luna potrebbe causarvi qualche piccolo dolore fisico, magari non sforzatevi eccessivamente. La stanchezza sarà particolarmente marcata, ma non fatevi abbattere! 

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2021 10:26