Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 24/10/2021 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 25 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 25 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: Cancro 

Cari Cancro, questa settimana sembra aprirsi con una giornata di lunedì particolarmente lieta, sicuramente migliore della scorsa! Un buon vigore dovrebbe aiutarvi a riacquisire tutte le energie perse, infondendovene anche di maggiori, sfruttatele soprattutto sul lavoro! Anche l’amore è piuttosto buono, seppur in generale in giornata potrebbero attendervi dei ritardi o dei contrattempi.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: Scorpione 

Un ottimo cielo, secondo le letture degli asti di Paolo Fox, dovrebbe accompagnarvi da questo lunedì, almeno fino a mercoledì, carissimi Scorpione! Forse sentite un po’ troppa tensione sulle vostre spalle, non c’è nulla di male nel lasciare indietro alcuni impegni, che magari non vi fanno sentire tranquilli! In amore, ora come ora, occorre moltissima pazienza nel caso siate impegnati.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: Pesci 

Amici anti sotto il segno dei Pesci, nel corso di questo lunedì sembra importante che voi temporeggiate un pochino. Nulla di grave, sia chiaro, ma le numerose sfide e crisi che avete dovuto affrontare vi hanno lasciato parecchio sconfortati, ma da novembre noterete che migliorerà tutto in maniera esponenziale! Non correte rischi inutili ora come ora, non provate a risolvere i problemi, è inutile.  

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2021 10:26