Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 09/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 10 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 10 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre: Cancro 

Voi nati sotto il segno del Cancro, secondo le letture degli astri fatte da Paolo Fox, in questa domenica sembrate dover assumere una posizione difensiva. Il cielo sopra alla vostra testa si sta preparando a donarvi un influsso veramente ottimo, ma solamente nella seconda metà di questo mese. Per ora cercate di non mettervi in brutte posizioni e godetevi l’ottimo amore che vi interessa! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre: Scorpione 

La settimana che si sta chiudendo, amici dello Scorpione, sembra avervi causato una serie di fastidiosi momenti di tensioni. In questa domenica, dunque, è importante che vi apriate, confessiate quello che è successo e vi sfoghiate, magari con la vostra dolce metà, sempre pronta ad aiutarvi! Una piccola confusione sembra caratterizzare ancora i vostri passi, occhio soprattutto sul lavoro.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre: Pesci 

Cari Pesci, la vostra domenica sembra volervi spingere a prendere le distanze da alcune persone che vi causano solo fastidi e problemi. Le coppie in crisi sono ancora in un periodo poco sereno, ma quelle questioni devono essere necessariamente risolte, o la relazione non andrà da nessuna parte. Alcune delusioni da qualche collega, ma il lavoro procede comunque verso le migliori possibilità! 

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2021 12:19