Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre Toro, Vergine, Capricorno: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 09/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 10 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Terra: racchiude Toro, Vergine e Capricorno. Stabili e concreti, sapete valutare in maniera sempre lucida quello che dovreste fare per raggiungere un determinato obbiettivo, che siete in grado di inseguire per tantissimo tempo, fino ad ottenerlo. Sempre con i piedi ben a terra, la razionalità e il senso logico sono due dei pilastri della vostra vita! Generosi e sensibili con il partner e gli amici, per voi l’amore è una ricerca di certezza e serenità!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 10 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 10 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre: Toro  

Carissimi amici nati sotto il segno del Toro, questa giornata di domenica sembra volervi regalare finalmente la possibilità di recuperare un po’ in amore, dopo un mese difficile per la vostra relazione stabile! Una maggiora apertura verso gli altri dovrebbe interessarvi, magari approfittatene nella sfera lavorativa per migliorare i rapporti con i colleghi. Il lavoro è privo di grandi opportunità o novità.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre: Vergine 

Secondo le letture degli astri di Paolo Fox, quella di domenica, per voi amici della Vergine, sarà una giornata piuttosto negativa. Provate una gran voglia di solitudine, per cercare di recuperare un po’ del vostro equilibrio, ma questo forse potrebbe far storcere il naso a qualcuno, partner soprattutto. Anche il lavoro non regala soddisfazioni, ma potreste vederlo come una fuga da ciò che vi capita attorno.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre: Capricorno  

Cari nati sotto il Capricorno, la vostra giornata di domenica sembra vedervi un po’ stanchi e decisamente spompati, poco invogliati ad impegnarvi in qualsiasi cosa. Nel caso sentite l’esigenza di rimanere soli, a riflettere, non negatevelo perché fa parte della vostra stessa natura ed è importante che ritroviate il vostro equilibrio interiore in questo momento. L’amore è tranquillo, il lavoro noioso.  

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2021 12:19