Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 16 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Finalmente, amici del Leone, a partire da questo martedì anche voi ritroverete l’importante influsso di Venere, presente in gran forma nei vostri piani astrali! Grazie a lei, anche per via dell’ultimo periodo che avete attraversato, particolarmente negativo, in giornata sarà semplice sentirvi felici e sereni! L’amore scorre veramente bene, in una generale sensazione di stabilità e conforto! Qualche piccola difficoltà lavorativa vi attende.

Leggi l’oroscopo del 16 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 16 novembre: amore 

L’amore, insomma, grazie all’ottima presenza di Venere sembra godere veramente di un fantastico momento per voi, specialmente nel caso in cui siate impegnati! Tutti i litigi, i battibecchi e i problemi dell’ultimo periodo sembrano essere superati, in una generale sensazione di serenità! Mentre, amici single del Leone, in questa settimana non dovreste veramente perdere nessuna occasione!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 16 novembre: lavoro 

Sul lavoro, però, cari Scorpione, sembrano potervi attendere alcune piccole difficoltà che potrebbero rovinare leggermente il vostro procedere. Nulla di troppo grave o che debba veramente preoccuparvi, state tranquilli, perché comunque nel mentre non dovreste avere problemi a concludere tutte le cose effettivamente necessarie in giornata, carissimi amici del Leone!

Oroscopo Leone, 16 novembre: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non sembrate potervi aspettare qualcosa di effettivamente concreto, carissimi nati sotto il Leone. Forse, però, potrebbe competere a quella ottima sensazione di benessere che dovrebbe animarvi!